Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Serie TV

Andy_X
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Sto per finire La casa di carta.

Devo dire che mi sta proprio piacendo :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Violadimontagna dice:

ho provato altre 3 puntate ma boh..ho rimollato dinuovo..forse dopo aver visto NARCOS e SUBURRA ..ora faccio fatica a trovare qualcosa che mi catturi così..

Narcos Top, Suburra avevo visto il Film. La serie provai a vederla ma gli attori insopportabili. Ti do questa chicca se non  la conosci già. http://www.dday.it/redazione/25916/sky-e-netflix-insieme-su-sky-q-le-serie-tv-e-i-film-del-servizio-di-streaming

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Armageddon dice:

Narcos Top, Suburra avevo visto il Film. La serie provai a vederla ma gli attori insopportabili. Ti do questa chicca se non  la conosci già. http://www.dday.it/redazione/25916/sky-e-netflix-insieme-su-sky-q-le-serie-tv-e-i-film-del-servizio-di-streaming

quindi sarà meglio tenersi Sky che non Netflix, visto che verrà integrato in Sky Q o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Luc4 dice:

Sto per finire La casa di carta.

Devo dire che mi sta proprio piacendo :ok:

io aspetto che finirà la seconda serie...per iniziarla. 

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Violadimontagna dice:

quindi sarà meglio tenersi Sky che non Netflix, visto che verrà integrato in Sky Q o sbaglio?

è probabile ma non si sa ancora nulla. io per tutto quest'anno mi terrò l'abbonamento a netflix, il prossimo anno si vedrà.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Violadimontagna dice:

7 ore fa, Giuca dice:

è probabile ma non si sa ancora nulla. io per tutto quest'anno mi terrò l'abbonamento a netflix, il prossimo anno si vedrà.

ci vorrà almeno 1 anno perché venga integrato e probabilmente con un abbonamento diverso .. almeno così ho sentito ieri .. 
Per quel che guardo io la tv mi basta e avanza Netflix 

Sto andando avanti con MadMen ma non so .. mi piace ma non mi prende esageratamente. 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ElRejects dice:

ci vorrà almeno 1 anno perché venga integrato e probabilmente con un abbonamento diverso .. almeno così ho sentito ieri .. 
Per quel che guardo io la tv mi basta e avanza Netflix 

Sto andando avanti con MadMen ma non so .. mi piace ma non mi prende esageratamente. 

Ciao Eli,  pensa invece che Mad Men l'ho visto due volte e farei pure la terza replica!! Sarà che l'argomento mi piace parecchio...!!! E pure location ed i "costumi" vintage perfetti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Violadimontagna dice:

Ciao Eli,  pensa invece che Mad Men l'ho visto due volte e farei pure la terza replica!! Sarà che l'argomento mi piace parecchio...!!! E pure location ed i "costumi" vintage perfetti! 

l'argomento mi piace .. però non so ... forse perché me lo guardo la mattina prima di andare in ufficio tra faccende di casa, colazione e gatti .. comunque vado ovviamente avanti! 
Pensavo solo che mi prendesse di più! 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che mi sa aiutare volevo guardare su PRIME VIDEO di Amazon

"The only living boy in New York" ed è in lingua originale ma i sottotitoli in lingua 

inglese a me sembra che non coincidono, me lo confermate o sono sciroccata io? :ghghgh:

E' davvero strana 'sta cosa... :preoccupato:

Grazie!!!!

https://www.primevideo.com/detail/0HKBO34O4FWBRGPUTMTJAPLUZ5/ref=atv_hm_hom_c_8pZiqd_2_1

Modificato da Violadimontagna

Link al commento
Condividi su altri siti

I sottotitoli, anche se in lingua originale, non sempre seguono le battute parola per parola.

Certo se la serie è una commedia e nei sottotitoli parlano di laser spaziali forse c'è qualcosa che non va :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Luc4 dice:

I sottotitoli, anche se in lingua originale, non sempre seguono le battute parola per parola.

Certo se la serie è una commedia e nei sottotitoli parlano di laser spaziali forse c'è qualcosa che non va :ghghgh:

HAHAHA quasi! mi toccherà vederla senza sottotitoli.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito la prima serie di La casa di carta. Piaciuto.

Certo che l'hanno segata proprio a metà... almeno un mezzo finale, una fine parziale potevano mettercela, e invece finisce proprio nel mezzo dell'azione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso che ho scoperto anche RAI Play! Adios Mondo! hehehe

Visto "La porta rossa" e mi è piaciuto parecchio, nonostante:

1. gli attori protagonisti non li amo ma mi sono comunque appassionata ad uno degli attori... 

2. le esperienze troppo "fantascientifiche" non mi piacciono

ed invece mi ha tenuta incollata quasi in ipnosi, mi sono ricreduta quindi ringranzierò la mia amica :timido: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narcos 3 -> devo dire che è iniziata un po' in sordina, forse orfana della figura "Pesante" ed "intrigante" di Pablo Escobar .. ma pian piano, quando capisci i vari protagonisti e riesci a riconoscerli, diventa interessante e ben strutturata come le precedenti stagioni. 
Peccato che nella prossima non ci sarà più Pedro Pascal

Ora posso incominciare Jessica Jones 2 e poi ho visto che hanno caricato tantissime altre serie interessanti e io non ci sto dietro.. che ansia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Giuca dice:

better call saul

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Il 16/3/2018 at 10:07, ElRejects dice:

Jessica Jones

Merita?

L'ho messa in lista ma devo ancora cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo