Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Serie TV

Andy_X
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Ho visto il primo episodio di Jessica Jones. Sembra interessante.

Però ora proseguirò con La Casa di Carta visto che è appena uscita la seconda stagione :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/3/2018 at 08:20, Luc4 dice:

Finito la prima serie di La casa di carta. Piaciuto.

Certo che l'hanno segata proprio a metà... almeno un mezzo finale, una fine parziale potevano mettercela, e invece finisce proprio nel mezzo dell'azione :rolleyes:

la seconda è già on-line. aspetto un amica per vederla assieme.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, macgiov dice:

:ghghgh: se è brutta ... ti credo .....

sia la serie che l'amica sono molto belle. aspetto lei in quanto abbiamo visto la 1 stagione assieme e quindi...

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha seguito la serie su RAI 2 Il cacciatore? Tratto dal libro il cacciatore di mafiosi, l'attore principale è il libanese di romanzo criminale, spettacolare per gli amanti del genere, curata nei minimi particolari, prodotta dalla RAI ero molto scettico invece.............:ok:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Il 18/4/2018 at 18:33, yorki dice:

Nessuno ha seguito la serie su RAI 2 Il cacciatore? Tratto dal libro il cacciatore di mafiosi, l'attore principale è il libanese di romanzo criminale, spettacolare per gli amanti del genere, curata nei minimi particolari, prodotta dalla RAI ero molto scettico invece.............:ok:

dici? prendo nota e me lo guardo allora...anche io scettica come te..ma magari poi mi ricredo come per la serie su Rai Play "La porta rossa" ..e "Non uccidere" sia mai che mi piace pure questa...

io al momento sto guardando "Revenge" su Netfilix 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggretsuko, uno spasso :ok:

E ho cominciato la seconda stagione di Jessica Jones.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Il 18/4/2018 at 18:33, yorki dice:

Ciao Yorki grazie a te mi sono vista il Cacciatore, avevi ragione, anche a me è piaciuto molto..forse anche per gli attori e soprattutto per il protagonista.

Ho letto che vogliono girare la seconda stagione... Stay tuned! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Violadimontagna dice:

Ciao Yorki grazie a te mi sono vista il Cacciatore, avevi ragione, anche a me è piaciuto molto..forse anche per gli attori e soprattutto per il protagonista.

Ho letto che vogliono girare la seconda stagione... Stay tuned! :ok:

Per come è finito credo proprio che ci sia la seconda stagione :mitra:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Il 30/5/2018 at 08:15, Luc4 dice:

L'alienista.

Ciao! Lo consigli...? Sono un pochino perplessa...

Il 30/5/2018 at 18:40, Eretico dice:

Se vi piacciono le spy-stories ben fatte, c'è questa serie della BBC:

Killing Eve

https://it.wikipedia.org/wiki/Killing_Eve

Eretico, la trama mi piace... ma disponibile dove però? Ho solo Netflix...... (per ora)

Intanto mi sto riguardando Mad Men in lingua originale:love: (moooooolto meglio) anche se sottotitolato in italiano 

perchè pensavo di essere meglio invece ho perso...uff!

I must study more :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Violadimontagna dice:

Ciao! Lo consigli...? Sono un pochino perplessa...

La trama e l'ambientazione sono interessanti (New York fra 800 e 900, misteriosi delitti e uno scienziato che indaga). Le manca quel qualcosa in più per catturarti e farti guardare un episodio dietro l'altro (tipo Breaking bad, Stranger Things, La casa di carta...), però merita un tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo