Vai al contenuto

Problema IPHONE 4


Messaggi raccomandati

Ciao A tutti

vi risulta che utilizzando l'iphone per telefonare dopo 3 -4 minuti al telefono il telefono scalda parecchio e da molto fastidio all'orecchio ?

mi è stat detta questa cosa da una persona di mia conoscenza che l'ha acquistato da poco

prima aveva un Iphone 3GS e di questi problemi non li aveva assolutamente

MacBookPro 2,53GHZ, 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A tutti

vi risulta che utilizzando l'iphone per telefonare dopo 3 -4 minuti al telefono il telefono scalda parecchio e da molto fastidio all'orecchio ?

mi è stat detta questa cosa da una persona di mia conoscenza che l'ha acquistato da poco

prima aveva un Iphone 3GS e di questi problemi non li aveva assolutamente

Io ho notato che scalda ma dopo una decina di minuti e sul retro del telefono, non una cosa fastidiosa comunque

Piuttosto ho il sensore di prossimità che fa un pò il matto...un piccolo movimento del telefono vicino all'orecchio mi fa accendere il display col rischio di attivare involontariamente il mute, il vivavoce o altro...

Anche se ho letto da qualche parte che col la versione software 4.1 risolveranno questo problema...spero

Ciao

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ancbe io ho avuto questo problemino, a volte ho attivato il mute o altro...

e avevo già aggiornato al 4.1.

Qualcuno ne sa di più?

Il 4.1 deve ancora uscire, non puoi aver aggiornato, a meno che tu non sia uno sviluppatore e abbia la versione beta. Comunque potete provare a risolvere con un ripristino, ma non è detto che serva per risolvere, soprattutto se l'origine del disturbo è un bug software (che probabilmente verrà risolto con il rilascio ufficiale della 4.1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...