Vai al contenuto

Bumper...e poi?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Oggi ho ricevuto il bumper gratuito e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato.

Fino ad ora usavo il mio iPhone "nudo" con la UltraSlim della Sena.

Chiaramente con il bumper la Sena non è più utilizzabile :)

Ho già provato un calzino Apple ma non scorre bene sul bumper, anzi.....è decisamente poco pratico.

Vorrei evitare di spendere altri 20€ per la Zagg :ghghgh:.... e mi chiedevo cosa potrei utilizzare in alternativa.

Voi cosa usate assieme al bumper?

Grazie per i consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non hai bisogno di usare nulla insieme al bumper.. Alla fine devi proteggerlo soltanto dalle cadute e non esiste nulla che ti permetta di proteggerlo, dalle cadute appunto, e ti permetta di guardare lo schermo contemporaneamente XD

Ricorda che lo schermo è antigraffio, non hai bisogno di altro :ghghgh:

I ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non hai bisogno di usare nulla insieme al bumper.. Alla fine devi proteggerlo soltanto dalle cadute e non esiste nulla che ti permetta di proteggerlo, dalle cadute appunto, e ti permetta di guardare lo schermo contemporaneamente XD

Ricorda che lo schermo è antigraffio, non hai bisogno di altro :)

....hai perfettamente ragione!!

Però io ho l'abitudine di usare, sopratutto in estate, le tracolle e normalmente metto il telefono dentro alla tracolla assieme ad altre cose (non le chiavi).

Sinceramente con la Sena, mi sento tranquillo, mentre con il bumper avrei comunque fronte e retro scoperti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo messo la invisible shield. Ora che mi è arrivato il Bumper ho tolto tutto e sono contento. Nel cassetto ho ancora un'altra coppia di invisible shield (troppo spesse e non fanno rendere bene lo schermo) e sto attendendo altri due paia di pellicole normali. Vediamo quando arriveranno cosa deciderò, per ora è solo con il Bumper e non mi trovo male anzi. Dopo un mese esatto di uso non ha un graffio.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo messo la invisible shield. Ora che mi è arrivato il Bumper ho tolto tutto e sono contento. Nel cassetto ho ancora un'altra coppia di invisible shield (troppo spesse e non fanno rendere bene lo schermo) e sto attendendo altri due paia di pellicole normali. Vediamo quando arriveranno cosa deciderò, per ora è solo con il Bumper e non mi trovo male anzi. Dopo un mese esatto di uso non ha un graffio.

Posso chiederti che pellicole hai ordinato? Sono molto indeciso se prendere o no le invisible shield per via del liquido con cui bisogna bagnare l'iphone...

iPhone 4!!!!!iMac 21,5 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti che pellicole hai ordinato? Sono molto indeciso se prendere o no le invisible shield per via del liquido con cui bisogna bagnare l'iphone...

Il liquido, in realtà penso sia solo acqua e sapone. Delle invisible shield a me personalmente non piace lo spessore, la gommosità, l' effetto buccia di arancia. Ho ordinato le ideal case e delle altre segnalate da ispazio per cui ho dovuto pagare solo la spedizione di cui non ricordo la marca. Le sto attendendo tutte e due.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il liquido, in realtà penso sia solo acqua e sapone. Delle invisible shield a me personalmente non piace lo spessore, la gommosità, l' effetto buccia di arancia. Ho ordinato le ideal case e delle altre segnalate da ispazio per cui ho dovuto pagare solo la spedizione di cui non ricordo la marca. Le sto attendendo tutte e due.

Quelle segnalate da ispazio sono le stealth, però sono sempre del tipo invisible shild, quindi da attaccare con acqua e sapone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...