Vai al contenuto

...che gli succede?


simoxmino

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, premetto che sono uno che NON credeva assolutamente ai problemi all'antenna ma in questo ultimo quarto d'ora mi son venuti i brividi..

lavoro in un negozio dove il cell solitamente non prende tantissimo ma prende..

beh, chiamo la mia ragazza, io sento lei, lei non sente me, o mi sente a scatti, guardo e ho 1a tacca.... metto giu richiamo uguale. Per prova chiamo mia mamma, uguale..:)

Richiamo la ragazza faccio un pò di prove (solitamente tengo il cell con pollice da una parte, anulare (proprio sulla riga), medio sopra la riga e indice dietro... insomma, un impugnatura naturalissima...

Beh, togliendo l'anulare dalla riga mi sentiva, con l'anulare sulla riga non mi sentiva........:):shock:

Allora non è una cacata....che dite?? l'ho preso il 23 agusto, devo farmelo cambiare oppure è uguale...?

Link al commento
Condividi su altri siti

impugnato sulla parte alta, altrimenti tienilo con la sinistra in modo che l'antenna va sotto e non la tocchi con le dita.

Io non riesco a fare l'impugnatura come la tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, ho notato, ma credevo fosse una bufala...... ma hanno in mente di fare qualcosa, di sistemare in qualche modo?

Succede probabilmente dove già prende poco cmq..

Succede che ti rimborsano il bumper, se lo prendi, per adesso è l'unico sistema per ovviare al problema. Poi si dice che a gennaio venga fuori una nuova versione dell'iPhone senza questo problema ma realisticamente penso che bisognerà aspettare il prossimo giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo regalano solo per ora il bumper... poi non si sa... mi sembra mlto strana come roba...

Penso che dal 30 settembre in poi lo includeranno direttamente nella confezione del telefono senza doverlo comperare a parte, sarebbe scandaloso che, visto il problema e la soluzione, Apple non regalasse più il bumper.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura su questo rumors, anche perché penso che per eliminare il problema ci sia bisogno di una modifica sostanziale, mica un'etichetta, quindi ci sarebbe un processo di ingegnerizzazione e di avvio della produzione non di poco conto, considerando che poi per la produzione ci vogliono mesi la vedo davvero improbabile come alternativa. Ma in ogni caso attendiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq strano che poca gente abbia notato questo..secondo me si fa finta di niente...

più che calo di tacche (che secondo me apple ha falsificato insieme agli operatori con il 4.0.1) è proprio che dall'altra parte non si sente più bene se non niente, ripeto io continuavo quasi a sentire mentra dall'altra parte zero..

e questo praticamente immediato, su il dito si sente, giù il dito e non si sente...

Link al commento
Condividi su altri siti

più che fare finta di niente, secondo me abbiamo una rete talmente pessima esempio H3G che non facciamo caso a questo problema ho sempre 2 tacche è non ho ancora riscontrato questo problema, vediamo prossimamente cosa accadrà

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...