Vai al contenuto

immagine più bassa


Messaggi raccomandati

non so se questo topic va in questa sezione....comunque per es. se io ho un'immagine tipo 70x30 quindi che si estende in lunghezza se io la metto come sfondo sul mio iMac appaiono degli spazi bianchi sopra e sotto....come si fa per portare la foto più in basso così da avere lo spazio bianco solo in alto???

mi avete capito?

 iMac 21,5" 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se questo topic va in questa sezione....comunque per es. se io ho un'immagine tipo 70x30 quindi che si estende in lunghezza se io la metto come sfondo sul mio iMac appaiono degli spazi bianchi sopra e sotto....come si fa per portare la foto più in basso così da avere lo spazio bianco solo in alto???

mi avete capito?

 iMac 21,5" 

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una nuova immagine vuota a risoluzione dello schermo poi copi e incolli la tua immagine su questa, adattandola e lasciando lo spazio bianco sopra, ti ci vuole un programma di fotoritocco tipo gimp che è gratuito

P.S. non è che in un forum posti una domanda e automaticamente ti rispondono subito in 3000, un pò di pazienza è ? ...:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

turbodudy

Re: immagine più bassa, Posted Ieri 16.21.08

fai una nuova immagine vuota a risoluzione dello schermo poi copi e incolli la tua immagine su questa, adattandola e lasciando lo spazio bianco sopra, ti ci vuole un programma di fotoritocco tipo gimp che è gratuito

P.S. non è che in un forum posti una domanda e automaticamente ti rispondono subito in 3000, un pò di pazienza è ? ...

come si fa a incollare l'immagine in una vuota?????:)

 iMac 21,5" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...