Vai al contenuto

iPod Touch 4° Generazione: è ARRIVATOOO!!!


Gian96

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti, questa sera, dopo aver visto l'Apple event, in cui Steve Jobs ha presentato i nuovi iPod (Suffle, Nano e Touch), ha descritto il nuovo iTouch, per me è stupendo, ecco le novità che porta l'iPod touch 4° generazione:

Retina Display con risoluzione 960x640 pixel, con una densità di 326pp (pixel per pollice) quindi siamo ai livelli di iPhone 4;

Videocamera frontale e posteriore, fotocamera posteriore da 5 megapixel con possibilità di registrare video in HD a 720p, e videocamera frontale VGA con FaceTime;

Nuovo processore Apple A4, lo stesso impiegato nell' iPhone4 e iPad;

Giroscopio a 3 assi e accellerometro;

Nuovo firmware iOS 4.1 con Gamecenter.

Il nuovo iPod Nano con schermo Multi-Touch da 3x3 cm, e il nuovo Shuffle con controllo vocale.

In più a tutto questo si aggiunge la nuova versione di iTunes 10 con nuovo logo e con Ping, un social network basato sulla musica e possibilità di connessione a Facebook e Twitter.

voi che ne pensate della nuova gamma di iPod?? e del touch? io lo voglioo subitooooooooooo!!!!!!! è stupendoo!

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sono pazzi, 199 Euro per l'Ipod Nano ROTFL

A quel prezzo prendo un Cowon S9 (210 Euro) che mi da una qualità audio INFINITAMENTE SUPERIORE (abbinato a cuffie da 150 euro come le Sennheiser IE8 fa la sua porca figura) rispetto ad una qualsiasi cacchetta che di "buono" (ma neanche tanto, è orrendo) ha solo l'estetica.

Da un lettore MP3 ESIGO un'ottima qualità audio, non un look strafigo

Link al commento
Condividi su altri siti

ero qui che mi dibattevo nel dilemma se comprare l'iPhone 4 (che trovo veramente scialbo sotto il profilo estetico) ma che è eccezionale per telecamera HD, schermo retina display e facetime ed ecco che a trarmi di impaccio arriva questo nuovo gioiello Apple (per altro a oltre 300 euri in meno dell'iPhone 4 -ovvio confronto tra modelli 64 giga Touch e 32 giga iPhone). Mi tengo ben stretto il mio iPhone 3gs e mi compro l'iPod Touch per vedere film ad alta definizione, fare video di qualità elevata, etc. Certo sono due dispositivi al posto di uno ma il nuovo Touch è così sottile e leggero che sta nel taschino della camicia.

Strepitoso anche il nuovo nano (dal punto di vista estetico, quanto meno) e orrendo, semplicemente orrendo, il nuovo shuffle. E pensare che il vecchio era un autentico stato dell'arte.

Prevedo che il nuovo touch venderà un botto soprattutto tra quanti, come il sottoscritto, non sopportano la linea squadrata del nuovo iPhone e continuano ad adorare quella bombata dei vecchi iPhone e del touch.

Comunque grande Apple, come al solito!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione. ha la fotocamera posteriore da un megapixel...credevo da 5 come l iphone.che palle.l avrei comprato se avesse avvuto almeno 3mpixel

Se avesse avuto a 5 mpixel sarebbe stato troppo simile all iPhone 4

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto a cosa serve una fotocamera da 5mpx? Rispetto alla mia lumix tz10 qualsiasi cellulare fa schifo. Sono dell'idea che è meglio separare questa funzione. Il touch è perfetto così, non gli manca nulla. Aspetto solo i 128 gb :)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uscisse un iPad con le medesime caratteristiche sarebbe subito mio... :) ...per ora sono tentatissima da questo Touch!!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo shuffle è orribile.

Il Nano molto carino (anche se come features è diversi passi indietro) mentre il Touch è super!

Io invece penso che lo shuffle sia tornato ad avere le sembianze di quello precedente a quello privo di tasti, ma ancora più ridotto... molto carino dunque.

Quanto al touch, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere...

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che i prezzi sono aumentati..

il mio vecchio ipod3g da 32 gb l ho pagato 279€,quello nuovo sta a 309€

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che i prezzi sono aumentati..

il mio vecchio ipod3g da 32 gb l ho pagato 279€,quello nuovo sta a 309€

diciamo che io mi aspettavo che i prezzi salissero molto di più, per esempio pensavo che il 32 GB costasse sui 350 e il 64 sui 450, invece per me non è tantissimo quest'aumento di prezzo, o sbaglio?

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che io mi aspettavo che i prezzi salissero molto di più, per esempio pensavo che il 32 GB costasse sui 350 e il 64 sui 450, invece per me non è tantissimo quest'aumento di prezzo, o sbaglio?

Be', sei esagerato. 450 Euro per un pmp da 3,5" è troppo. Con 409 siamo proprio al limite limite.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

ma almeno è assemblato meglio dei 3 g??? io ne ho cambiati 2 e tutti e 2 avevano il monitor storto... cioè uno era proprio storto storto si vedeva su un bordo la retro illuminazione...quello che ho adesso è scentrato un pelo spendere 300 euro e aver un aggeggio "difettato" rompe un po XD

Link al commento
Condividi su altri siti

si i prezzi sono aumentati giustamente secondo me, perchè questo nuovo e magnifico iPod Touch 4 porta molte novità, tra cui la fotocamera (2, una frontale e una posteriore) in grado di registrare video in HD a ben 720p!! comunque per le foto vi confermo che la fotocamera posteriore è di circa 1 megapixel, per farvi capire è come quelle fotocamere che troviamo un pò in tutti i telefoni e che fanno foto abbastanza inguardabili, però abbiamo l'eccellente videocamera, ed è ancora più sottile!!! insomma, Apple è la migliore!!!

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

si i prezzi sono aumentati giustamente secondo me, perchè questo nuovo e magnifico iPod Touch 4 porta molte novità, tra cui la fotocamera (2, una frontale e una posteriore) in grado di registrare video in HD a ben 720p!! comunque per le foto vi confermo che la fotocamera posteriore è di circa 1 megapixel, per farvi capire è come quelle fotocamere che troviamo un pò in tutti i telefoni e che fanno foto abbastanza inguardabili, però abbiamo l'eccellente videocamera, ed è ancora più sottile!!! insomma, Apple è la migliore!!!

L'aumento è comprensibile, ma fin quando son 30 euro ok...tu parlavi di 450!:fiorellino:

La videocamera è un plus, rimane comunque inferiore ad una fotocamera vera e propria, ma se c'è ben venga!

Il touch è bellissimo, ma mi chiedo il senso del modello da 8gb (netti 6,8 credo). Cosa si può mettere dentro? 3 canzoni, 1 gioco, 1 film e mezzo video in HD :fiorellino:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aumento è comprensibile, ma fin quando son 30 euro ok...tu parlavi di 450!:fiorellino:

La videocamera è un plus, rimane comunque inferiore ad una fotocamera vera e propria, ma se c'è ben venga!

Il touch è bellissimo, ma mi chiedo il senso del modello da 8gb (netti 6,8 credo). Cosa si può mettere dentro? 3 canzoni, 1 gioco, 1 film e mezzo video in HD :fiorellino:

quanto occupa un video in HD :fiorellino: ??

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non sono riuscito a capire una cosa... ha una fotocamera che fa le foto da 1megapixel?? e poi riesce a fare i video in hd?? me lo confermate?

veramente dicono che la fotocamera e da 5 mpixel :fiorellino:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto occupa un video in HD :fiorellino: ??

Ero ironico :ghghgh: volevo solo sottolineare che 6.8gb netti per me sono pochissimi! Non so quanto occupi un video, io conosco solo lo spazio occupato dagli AVCHD visto che la mia fotocamera li gira così :fiorellino:

veramente dicono che la fotocamera e da 5 mpixel :fiorellino:

No, 0.7mpx. Ma va bene lo stesso :ghghgh: sarebbe troppo vicino al telefono :fiorellino:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aumento è comprensibile, ma fin quando son 30 euro ok...tu parlavi di 450!:fiorellino:

La videocamera è un plus, rimane comunque inferiore ad una fotocamera vera e propria, ma se c'è ben venga!

Il touch è bellissimo, ma mi chiedo il senso del modello da 8gb (netti 6,8 credo). Cosa si può mettere dentro? 3 canzoni, 1 gioco, 1 film e mezzo video in HD :fiorellino:

io ho un 32 giga di vecchia generazione ma per quanta roba c'è non è pieno neanche a metà:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, 0.7mpx. Ma va bene lo stesso :D sarebbe troppo vicino al telefono :fiorellino:

No aspettate un secondo!

La fotocamera posteriore non fa foto, ma solo filmati!? Ma perchè!? Che me ne faccio di un dannato video, io voglio fare le foto ;)

Ma porca miseria schifa!

/-arnaK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti non me lo riesco a spiegare neanche io perché la Apple produce uno stupendo iPod touch con fotocamera da MENO di 1mpx ma che gira video perfetti in HD!! e una cosa insensata fatta a metà, se ce un obiettivo in grado di girare video ottimi perché non così con le foto?? Comunque secondo me e un pò fatto a posta per convincere le persone a prendere un iPhone 4 che è più completo, video in HD fotocamera da 5mpx, telefono ecc... Poi forse mi sbaglio, secondo voi perché non c'è una buona fotocamera?? Quali sono le vostre ipotesi??

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto le foto fanno schifo comunque! Meglio una buona fotocamera. Io ho una Lumix tz10 che fa foto eccezionali, non paragonabili a quelle di iPhone. I telefoni sono per scatti di "emergenza". Già è lodevole il fatto che giri video in HD :fiorellino:

Penso proprio che a Natale lo acquisterò, da 64gb ovviamente!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...