Vai al contenuto

iPod Touch 4° Generazione: è ARRIVATOOO!!!


Gian96

Messaggi raccomandati

Certo! devi ridarglielo completo di tutto + ovviamente scontrino fiscale, se lo sono ripreso e me ne hanno dato uno nuovo di pacco ! Ma non perche' sono + bello e' la politica apple . Mi sa che ti hanno preso un po' in braccio :)

ma te lo hai preso dall'apple store di torino???e lo hai cambiato la??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Oggi ho preso la cover del nuovo touch al media world della Puro italian style a 9.90 ed ho risolto il piccolo problema delle lucine dai tasti volume! È un gioiello questo iPod touch, ho pure un 2g da 16 e un 3G da 32 ma come questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

anche ho appena ricevuto il ipod Touch 4 (32gb.) e sono allericherca di una custodia un po bellina...nello stile "apple2 per intenderci...

quelle segnelate

http://www.getuncommon.com/products/

in questo link sono carine ...anche se morbita a mio avviso é meglio...

(@Zefram Cochrane per me morbia è molto più bella, prqtica, i adatta al "profilo del ppodT, non si rompe se si tratta di "plasticaccia troppo rigida,..)

ci sono anche le "cartine trasparenti da applicare sul display in modo d non graffiare il display originale....: sono un po' care ma utili....

style

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cè un sito italiano dv comprare questi accessori online?

possibilmente che qualkuno abbia già acquistato qualkosa con spedizione portata a termine...

Se vuoi andare tranquillo acquista dal sito dei produttori.

Non ho raggiunto il vertice della catena alimentare per mangiare erba

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo dal sito della apple? ma non ce ne sn.... cè sono poke e non per il mio touch 4g

o dall'Apple Store (ma ce ne sono poche) o proprio dal sito online dei produttori della custodia che ti interessa.

ex. proporta:

http://www.proporta.com/

gear4:

http://www.gear4.com/

e tanti altri.

Per trovare le custodie il modo migliore è girare per i forum (su quello di macrumors c'è un 3d già discretamente lungo in cui si parla delle custodie per il Touch 4g).

Non ho raggiunto il vertice della catena alimentare per mangiare erba

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dato che ho deciso che prenderò il Touch al Black Friday (visti gli sconti che ci sono tutti gli anni) stavo pensando alla custodia...

qualcuno ha provato le SwitchEasy colors?

http://www.switcheasy.com/products/Colors/Colors.php

a.jpg

b.jpg

E' il tasto home che non mi convince molto così sporgente...

Non ho raggiunto il vertice della catena alimentare per mangiare erba

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo consiglio a chi già ha un ipod touch :)

dovrei prendere l'8gb grazie ai punti benzina (+118 eurozzi) della "conchiglia" che dite vale la pena?

Da quel che ho letto nelle pagine precedenti la maggior parte lamenta che 8gb siano veramente pochi...

tenete conto che per la musica ho sempre il mio nano 4gen da 16gb e questo lo userei più per le app, vedere qualche video (poca roba da caricare e poi cancellare).

Visti i prezzi di certi usati da 32gb secondo voi faccio bene o lascio perdere? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un 32 (prima generazione)

Se la musica la ascolti da un altro ipod allora 8 giga sono sufficienti (ovvio che se vuoi vedere qualcosa, dopo devi cancellarlo)

:cry:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine martedì ho ordinato la Swticheasy colors nera e (con la spedizione più economica) mi è arrivata oggi...veramente bella!

è di plastica morbida, molto piacevole al tatto, curata, veramente ben fatta!

la copertura del tasto Home sembra comoda e dà quel tocco di colore.

Inoltre insieme ci sono anche i tappini per jack e connettore e due copri schermo (anche se non so se siano buoni o no come qualità).

per 18 euro (incluse spese di spedizione) ne è valsa la pena :ghghgh:

Non ho raggiunto il vertice della catena alimentare per mangiare erba

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

avrei bisogno di supporto!

Ho acquistato da pochi giorni l'IPOD Touch 4 gen 32 Gb.

Il prodotto mi soddisfa, ma quando lo inserisco nella Bose Sounddock original non è possibile la ricarica dell'Ipod...

Appare proprio un messaggio sullo schermo che annuncia l'impossibilità di ricarica elettrica...

Ne sapete qualcosa?

Posso installare un applicazione che mi permetta la ricarica?

Grazie mille per l'attenzione.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine martedì ho ordinato la Swticheasy colors nera e (con la spedizione più economica) mi è arrivata oggi...veramente bella!

è di plastica morbida, molto piacevole al tatto, curata, veramente ben fatta!

la copertura del tasto Home sembra comoda e dà quel tocco di colore.

Inoltre insieme ci sono anche i tappini per jack e connettore e due copri schermo (anche se non so se siano buoni o no come qualità).

per 18 euro (incluse spese di spedizione) ne è valsa la pena :rolleyes:

l'hai presa dal sito ufficiale nel link che ho pubblicato più giù?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...