Vai al contenuto

iPod Touch 4° Generazione: è ARRIVATOOO!!!


Gian96

Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta
Agli americani che avevano ordinato l'ipod touch, lo stato della spedizione sta passando a "prepared for shipment".

vedi questo link . Noi forse dovremo attendere ancora un po'

beati loro!!!

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli americani che avevano ordinato l'ipod touch, lo stato della spedizione sta passando a "prepared for shipment".

vedi questo link . Noi forse dovremo attendere ancora un po'

speriamo che tra mercoledi/giovedì succeda qualcosa anche a noi ;)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alla fine i limiti di risoluzione non sono fisici, ma esclusivamente limiti software imposti, tutto un post per smentirsi alla fine :P

Leggi bene, ho scritto che i limiti principali sono QUASI esclusivamente fisici.. Ho detto anche software perchè il sensore sempre da 1 Mpx rimane, quindi le foto le si potrebbe fare ad una risoluzione pari a quella dei video, 1280x720, ma per non avere foto con una ratio di 16/9, inusuale di suo e ancora più scomode se le si deve visualizzare sullo schermo 16/10 del Touch, ne hanno castrato una parte adattando le foto ad essere perfettamente visualizzate sul display Retina.. Ci siamo capiti, ora?

ragazzi avete letto?

http://www.ispazio.net/119303/ipod-touch-4g-smontato-da-ifixit-soli-256mb-di-ram-e-display-senza-ips-ecco-tutte-le-foto

che ne pensate? perchè non c è lo schermo ips come l'iphone? ;)

Per lo stesso motivo per cui ci sono solo 256 MB di ram: per contenere il prezzo e perchè l'iPod Touch in primis non deve far concorrenza all'iPhone, e poi perchè non avendo praticamente concorrenza sulla sua fascia di mercato non ha il reale bisogno di integrare tutte le migliori tecnologie per attirare l'utenza, è già il miglior portable media center così com'è, nel complesso..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene, ho scritto che i limiti principali sono QUASI esclusivamente fisici.. Ho detto anche software perchè il sensore sempre da 1 Mpx rimane, quindi le foto le si potrebbe fare ad una risoluzione pari a quella dei video, 1280x720, ma per non avere foto con una ratio di 16/9, inusuale di suo e ancora più scomode se le si deve visualizzare sullo schermo 16/10 del Touch, ne hanno castrato una parte adattando le foto ad essere perfettamente visualizzate sul display Retina.. Ci siamo capiti, ora?

Per lo stesso motivo per cui ci sono solo 256 MB di ram: per contenere il prezzo e perchè l'iPod Touch in primis non deve far concorrenza all'iPhone, e poi perchè non avendo praticamente concorrenza sulla sua fascia di mercato non ha il reale bisogno di integrare tutte le migliori tecnologie per attirare l'utenza, è già il miglior portable media center così com'è, nel complesso..

ok i 256 di ram ma il pannello non ips è grave,è l'unico a non averlo tra ipad e iphone.

la tanto decantata brillantezza di colori e qualità con schermo non ips chissà come sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok i 256 di ram ma il pannello non ips è grave,è l'unico a non averlo tra ipad e iphone.

la tanto decantata brillantezza di colori e qualità con schermo non ips chissà come sarà.

ma veramente io vedo più grave la ram inferiore a quella dell'iPhone 4, quella si che è una caratteristica che in futuro, con firmware più pesanti (magari il 6, visto l'andazzo), ne diminuirà la longevità, e comincerà a perdere colpi prima dell'iPhone 4 nel multitasking, quando anche le app e i giochi diventeranno più pesanti.. se finora non ci si è potuti lamentare granchè con i vecchi iPod e iPhone, che non avevano schermi IPS, non vedo perchè farlo con questo, che vanta comunque, insieme all'iPhone 4, uno schermo con la maggior risoluzione su un dispositivo mobile..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi mi è stato spedito l'ipod finalmente e la consegna è prevista domani, EVVAIIIIIIIIIIIII

ok allora appena arriva avvisaci e posta delle belle foto, fai delle foto stesso con l'ipod e sveliamo il mistero della fotocamera da 1 megapixel!!!

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho letto una recensione di un sito inglese.

L'iPod touch 4g va molto bene, gli unici "difetti" sono: schermo, ram, fotocamera inferiori ad iPhone.

La batteria (riproduzione audio) supera le 40 ore, quindi oltre quanto dichiarato da Apple.

Viene sconsigliato il modello da 8gb perchè, netti, sono solo 6,5 (e che ci metti dentro?:S).

Conclusione: compratelo :fiorellino:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho letto una recensione di un sito inglese.

L'iPod touch 4g va molto bene, gli unici "difetti" sono: schermo, ram, fotocamera inferiori ad iPhone.

La batteria (riproduzione audio) supera le 40 ore, quindi oltre quanto dichiarato da Apple.

Viene sconsigliato il modello da 8gb perchè, netti, sono solo 6,5 (e che ci metti dentro?:S).

Conclusione: compratelo :fiorellino:

..beh ma la ram a mio parere per il touch è più che sufficiente!!! Lo schermo che intendono come difetto???

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

..beh ma la ram a mio parere per il touch è più che sufficiente!!! Lo schermo che intendono come difetto???

Ha un angolo di visuale decisamente inferiore ad iPhone (quindi, se lo guardi di lato, diventa molto poco leggibile).

Però, rimane comunque un bel salto rispetto alla scorsa generazione. Alla fine la risoluzione rimane bella alta =)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

..infatti..ma non è che ti metti a guardare i video o giochi tenendo l'ipod sul tavolo e guardandolo di profilo..quindi non credo sia un problema!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho letto una recensione di un sito inglese.

L'iPod touch 4g va molto bene, gli unici "difetti" sono: schermo, ram, fotocamera inferiori ad iPhone.

La batteria (riproduzione audio) supera le 40 ore, quindi oltre quanto dichiarato da Apple.

Viene sconsigliato il modello da 8gb perchè, netti, sono solo 6,5 (e che ci metti dentro?:S).

Conclusione: compratelo :cry:

Guardate...iPod Touch 4G (256ram) - iPhone 4 (512ram)

...decisamente la ram non è un difetto.... :fiorellino:

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

bel video! comunque si l'ipod touch in contesti di comparazione di velocità con l'iphone (3GS, 3G, 4) è semre stato al passo, e anche un minimo più veloce, cosa normale perchè l'iphone essendo un telefono ha più processi da gestire!! comunque 2 ottimi device

p.s. sarei curioso di vedere uno speed test tra ipod touch 4 e 3G!!

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI HO IN MANO IL MIO NUOVO TOUCH.....è UNA MERAVIGLIA!!!!!

Mi raccomando...foto...e impressioni il prima possibile!!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehii vi sto scrivendo dal nuovo gioiellino ,sono ancora imbranatissima ma piano piano prenderò dimestichezza,però...che figata poterci scrivere dalla terrazza!!!che foto posso mandarvi? Ne scatto una al mio bimbo mentre dorme così vedete la qualità?non mi sembra fantastica alle prime prove,ma tutto il resto è spaziale

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alexdd79
Ehm...c'è solo un problema..come faccio ad allegare la foto? Se qualcuno mi da la sua mail gliela mando li...pardon..!

ciao ti ho mandato un mess privato con la mia mail.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:sono due ore e mezza che ci smanetto (ovviamente con wifi sempre su on) e la batteria non è calata neanche di mezza tacca. ah ps appena arrivato l ho messo in carica e dopo neanche mezzora la carica era già completa. Quindi l'ho staccato ed ho iniziato a usarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...