Vai al contenuto

aggiornamento Iphone


mauroto1961

Messaggi raccomandati

stamani nel provare ad aggiornare il mio Iphone mi è venuta questa scritta:

"iPhone contiene degli elementi acquistati che non sono ancora stati trasferiti nella libreria iTunes.

Devi trasferire questi elementi nella tua libreria iTunes prima di aggiornare questo iPhone."

ho fatto tutte le sincro che mi propone Itunes, ma non riesco a risolvere il problema, qualcuno mi può aiutare?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, anche a me appare il messaggio "iPhone contiene degli elementi acquistati che non sono ancora stati trasferiti nella libreria iTunes.

Devi trasferire questi elementi nella tua libreria iTunes prima di aggiornare questo iPhone" quando provo ad aggiornare all'iOs 4.1. Ho sincronizzato e ho anche cliccato su "trasferisci acquisti" (tasto dx su iphone nella colonna di sx) ma il messaggio continua ad apparirmi. da cosa può dipendere? e come posso risolvere per procedere all'aggiornamento?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: Ho un iphone 3GS (fw 3.1.3) e vorrei ripristinarlo come "nuovo" ; alla fine del processo di ripristino mi ritrovo il fw 4.1 installato o sempre il 3.1.3? scusate la domanda banale ma non sono tanto esperto di iphone :ghghgh:

Ciao, se fai il ripristino da iTunes ti ritrovi con la 4.1, l'ultimo iOS disponibile, se vuoi rimanere a 3.1.3 devi ripristinare dall'iPhone stesso

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Stai cercando di trasferire nella libreria iTunes di qualcun altro?

no sempre di un mio mac....

non posso trasferirlo su 5 macchine ????

Il moralista dice di no agli altri,

l'uomo morale a se stesso!

P.Pasolini

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato anche a copiare direttamente alcuni file (solo x 2 me lo fa) e non me li fa copiare perchè dice che non ho i privilegi necessari.... cosa devo fare ?

Il moralista dice di no agli altri,

l'uomo morale a se stesso!

P.Pasolini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

ragazzi porto su questo post:
ho Iphone 6 e mi dà questo problema. Ho provato a seguire le indicazioni qui, ma non mi funziona. Sarà cambiato qualcosa? per favore, potete aiutarmi?
che devo fare per trasferire gli acquisti?

 

_EDIT: - RISOLTO

 

ho trovato... su questo sito la soluzione è spiegata benissimo

http://it.wikihow.com/Trasferire-Acquisti-da-iPhone-a-iTunes

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...