Vai al contenuto

VI PIACE IL NUOVO NANO?


smartriccardo

Vi piace il nuovo nano?  

302 utenti hanno votato

  1. 1. Vi piace il nuovo nano?

    • Si
      206
    • No
      97


Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non si può rispondere NI al sodaggio?? A me piace ma mi sembra poco pratico, poi bisognerebbe toccare con mano..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me, non vedo l'ora di prenderlo, pensavo come colore al blu, tu che dici! ;)

Se devo essere sincero d'impatto mi ha colpito tantissimo quello rosso.

Anche il blu è carino. I colori che non sceglierei mai sono grigio e nero :fiorellino:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto, è una novità.

MacBook 7,1 ram 4GB, disco 320 GB, Aperture 3, collezione completa Nik Software, iWork '09, Bento 4, iCloud e Time Capsule 1TB

iPod classic 7G 160GB iPod touch 4G 8GB iPod nano 3G 4GB iPod shuffle 2G 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace molto..mi piace l'idea che si può attaccare ovunque e basta un dito per cambiare canzone mentre che è ancora attaccato.

lo trovo meglio delle versioni precedenti..daltronde la videocamera a che serviva? i video li posso fare con l'iphone o con qualsiasi altro telefono ormai.

il prezzo esagerato forse, come tutti i prodotti apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero d'impatto mi ha colpito tantissimo quello rosso.

Anche il blu è carino. I colori che non sceglierei mai sono grigio e nero :fiorellino:

si, sono s'accordo sono troppo cupi. sinceramente, io sono dell'idea di tornare a colorare anche i computer (vedi imac g3 e ibook I^ gen) ma ormai sono in alluminio quindi...

A me piace molto, è una novità.

si infatti era ora di fare un bel cambiamento, alla faccia dei nostalgici!

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio volessi trovare la nota stonata direi, come ho già fatto, che adesso è retrocesso di categoria avendo diminuito il numero di funzioni. E' più vicino ai lettori "semplici" rispetto alla scorsa generazione.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con smartriccardo, poi per i nostalgici e amanti dei GB c'è il classic che è sempre l'iPod per eccellenza :fiorellino:

MacBook 7,1 ram 4GB, disco 320 GB, Aperture 3, collezione completa Nik Software, iWork '09, Bento 4, iCloud e Time Capsule 1TB

iPod classic 7G 160GB iPod touch 4G 8GB iPod nano 3G 4GB iPod shuffle 2G 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no non mi piace......

troppo piccolo......di un quadrato touch non me ne faccio niente.....

poi la clip mi da un fastidio atroce.....

però li capisco......dopo un decennio era l'ora di cambiare la linea....le vecchie gen ormai sono troppo "normali"

mi tengo il 5g.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio volessi trovare la nota stonata direi, come ho già fatto, che adesso è retrocesso di categoria avendo diminuito il numero di funzioni. E' più vicino ai lettori "semplici" rispetto alla scorsa generazione.

secondo me questo cambiamento radicale è stato fatto anche perchè il nano e il classic stavano cominciando (anche se pian piano) ad assomigliarsi

:ghghgh: avevo ragioooone

si infatti xD

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questo cambiamento radicale è stato fatto anche perchè il nano e il classic stavano cominciando (anche se pian piano) ad assomigliarsi

allora l'han fatto assomigliare allo shuffle :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'han fatto assomigliare allo shuffle :)

adesso sono con le spalle al muro non so più cosa dire B)

no, ho preso il precedente, mancano i video e la videocamera, il multitouch su uno schermo così piccolo secondo me è inutile..

secondo me senza averlo mai provato non si può giudicare se sia utile o meno :ghghgh:

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

images%3Fq%3Dipod%2Bnano%2Bmultitouch%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26sa%3DN%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26channel%3Ds%26biw%3D1280%26bih%3D616%26tbs%3Disch:10%2C160&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=210&ei=ygOATOTWO8fc4gb99PTTCw&oei=vgOATMX9Gpe8jAeqpuRi&esq=3&page=1&ndsp=15&ved=1t:429,r:8,s:0&tx=80&ty=52&biw=1280&bih=616images%3Fq%3Dipod%2Bnano%2Bmultitouch%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26sa%3DN%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26channel%3Ds%26biw%3D1280%26bih%3D616%26tbs%3Disch:10%2C160&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=210&ei=ygOATOTWO8fc4gb99PTTCw&oei=vgOATMX9Gpe8jAeqpuRi&esq=3&page=1&ndsp=15&ved=1t:429,r:8,s:0&tx=80&ty=52&biw=1280&bih=616

E' troppo bello!

(Non so se abbia messo o meno l'immagine...)

no :ghghgh:

edit: ah ok

comunque non vedo l'ora di prenderlo anche perchè un ipod sono anni che non lo prendo l'unico è quello che ho in firma!!

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...