Vai al contenuto

VI PIACE IL NUOVO NANO?


smartriccardo

Vi piace il nuovo nano?  

302 utenti hanno votato

  1. 1. Vi piace il nuovo nano?

    • Si
      206
    • No
      97


Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

no assolutamente! SEMBRA UN CLONE CINESE!!!

Il Keynote mi ha delusissimo: iPod Nano orrendo, iTunes 10 con semaforo verticale in culo all'interfaccia Mac Like (meno male ho appena usato il tweak per rimetterlo orizzontale... ora mi sento a casa!) e soprattutto, diciamocelo chiaramente, presentare già il 4.2 in uscita fra due mesi è solo un bieco stratagemma per impedire il JAILBREAK!

Il Dev-Team difficilmente farà uscire una versione per 4.1 "pubblicizzando" la falla che poi sarebbe corretta nel 4.2... E chi compra iPhone da oggi fino a dicembre, non jailbreakka...

Mah!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

è particolare.. preferivo di gran lunga quello di prima e c'è mancato poco così che lo comprassi al posto del touch (all'epoca).

Secondo l'analista che è in me, questo distacco dallo storico design farà ripiegare gli acquisti sul nuovo ipod touch (avendo lo shuffle solo 2gb non sarebbe adatto alle nuove esigenze di spazio), così da incrementare le entrate e anche facetime :ghghgh:

iMac 24" Intel Core 2 Duo

2,6 GHz

4 GB DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

Orrendo.....meglio la 1°. la 2°. la 3° e forse la 4° generazione....

poi a Cupertino cosa pensano che la gente trovi gli euro sotto i cavoli?:ghghgh:

a partire da 169 eurozzi, 330mila delle vecchie lire

roba da pazzi per un gingillo cosi.

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Orrendo.....meglio la 1°. la 2°. la 3° e forse la 4° generazione....

poi a Cupertino cosa pensano che la gente trovi gli euro sotto i cavoli?:ghghgh:

a partire da 169 eurozzi, 330mila delle vecchie lire

roba da pazzi per un gingillo cosi.

Apple nasce come marchio di nicchia, non propriamente per il "popolo".

Diciamo che i prezzi piuttosto alti sono normali.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbeh ma in fatto di funzioni invece di migliorarlo l'han peggiorato...

dipende dai punti di vista... poi sinceramente chi si fa i video o le foto con l'iPod... è una cosa da cellulare al massimo...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia una delle più figate di apple B)

Is fucking awesome :ghghgh:

Cmq + ke nano lo dovevano kiamare micro touch (anke se sembra il rasoio elettrico :)) oppure Tnano (anke se sembra il Ttouch XD) o semplicemente nano touch XD

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace....ma aspetto di vederlo prima di comprarlo.....non mi convince pienamente......:ghghgh:

alla fine lo prendero' cmq per via della mia mania....ma prima vediamo come si comporta....la storia del multitouch su uno schermo cosi' piccolo non penso sia molto "figa".....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace, ma come gia` detto, bisogna toccare con mano! La stessa cosa era per l`iPhone 4. A nessuno piaceva il design ( o almeno a molti) ma poi dopo averlo visto e` andato a ruba!!!

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

una forzatura al display touch ... per la serie "lo voglio touch ad ogni costo"

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Da vedere così è molto carino, ordinato ieri per una amica su apple store, dovrebbe arrivare il 20 settembre, appeno lo provo vi farò sapere, se troppo piccolo per il touch lo si potrà dire solo dopo averlo provato, prima sono solo delle supposizione che lasciano il tempo che trovano.....

iMac 21,5 unibody
iPod classic 160gb
iPad 3G 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

da vedere è carino, ma secondo me è poco pratico io ultimamente uso l'ipod in macchina con l'attacco apposito, e mi da l'idea che con una sola mano sia davvero scomodo da usare...

non mi stancherò mai di dirlo ma 3G is the way

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...se prima era troppo simile al ipod classic ora mi sembra la versione abbellita dello shuffle....secondo me venderà sicuramente tantissimo ma io spero mi duri tanto il mio ipod nano 5 gen..anche perchè con il pollice che mi ritrovo voglio vedere come lo uso:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non avessi l'iPhone correrei supersubito a comprarlo... l'unica perplessità sta nei video, io sul nano 4° generazione mi sono visto tutto one piece sul treno... ma adesso come si fa con lo schermo quadrato?

Infatti, non supporta più questa funzione.

Secondo me avrebbero potuto spingersi ai 2" come dimensioni...però il prezzo non so se sarebbe rimasto uguale...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...