Vai al contenuto

VI PIACE IL NUOVO NANO?


smartriccardo

Vi piace il nuovo nano?  

302 utenti hanno votato

  1. 1. Vi piace il nuovo nano?

    • Si
      206
    • No
      97


Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il nano era comodo perché al posto di uno schermo, che quando hai le dita sudicie non funziona non funziona, aveva la comoda wheel. In più nell'ultima versione del nano avevano messo un ottima videocamera che veramente mi attirava molto.

Questo è troppo piccolo, troppo touch, troppo quadrato e troppo senza video/foto camera.

Noi, sfidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

da vedere è carino, ma secondo me è poco pratico io ultimamente uso l'ipod in macchina con l'attacco apposito, e mi da l'idea che con una sola mano sia davvero scomodo da usare...

non mi stancherò mai di dirlo ma 3G is the way

anche io lo uso in macchina collegato con il cavo 3,5\3,5, ho il nano 3g ed il touch e uso il touch perchè il nano ha un chip audio merdoso e se hai un impianto un minimo decente te ne accorgi della differenza, sarei molto interessato all'aquisto di questo nuovo nano però vorrei avere conferma che ha lo stesso chip del touch e non dei vecchi nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine lo prendero' cmq per via della mia mania....ma prima vediamo come si comporta....la storia del multitouch su uno schermo cosi' piccolo non penso sia molto "figa".....:confused:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo il nuovo Nano è davvero molto bello ma, secondo me, sarebbe stato meglio integrarlo in un'altra categoria e, magari, lasciare il "vecchio" Nano 5 generazione (che possiedo) poichè lo schermo più grande e la click wheel dà un senso di maggiore comodità...

E alla fine non so quanto possa essere comodo questo "mini" schermo multi-touch...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe vi lamentate dello schermo piccolo, ma alla fine che cè da fare? si deve solo scegliere la canzone da ascoltare, non è che ci vuole uno schermo da 20 pollici. l'ipod penso nasca come lettore musicale e io trovo pratico il fatto che sia così piccolo per poterlo portare e attaccare ovunque.

fare foto e vedere video non credo che sia compito dell'ipod, ma se ne sentite la necessità compratevi il touch o l'ipad..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace perchè un displei tuoch non dovrebbe esserci su un iPod nano xk l'iPod tuoch ce già!

my tech:  Mac User 2009 - iPhone 5S - iPad first

 




Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. io lo prenderei, ad avere soldi da spendere, solo se uscisse un cinturino per portarlo al polso in stile orologio.. secondo me farebbe un successo strepitoso, come iPod Watch piuttosto che come nuovo Nano, che invece non avrebbe dovuto perdere la possibilità di visualizzare video e non avrebbe dovuto vedersi "castrare" lo schermo.. sul polso invece è un'altra storia, tutte le funzioni si adattano ad un utilizzo da orologio multifunzione multimediale, la visualizzazione di foto, gli mp3, la radio.. e in questo periodo in cui vanno di moda gli orologi di gomma colorati o meno, con un cinturino in gomma in tinta con l'iPod avrebbe fatto il botto.. unica cosa scomoda la durata della batteria.. se in standby durasse quanto un touch, che puoi tenerlo un mese e non si spegne, sarebbe fattibile, così anche chi lo comprerebbe per moda dovrebbe ricordarsi di caricarlo solo una volta al mese, mentre chi ne farebbe un uso più intenso dovrebbe ricaricarlo non più di 2 volte a settimana.. c'è da studiarlo un pò, mi pare strano che viste la forma e le dimensioni, nonchè la clip, Apple non abbia guardato in questa direzione..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace eccome! Solo che il prezzo al posto di rimanere uguale è aumentato e non di poco :popcorn:

Come colore io preferisco o un blu o un argento o magari un bel rosso :)

L'incisione è una cosa personale. Potresti metterci su il tuo nome, il tuo motto o magari il nome di una persona che ti sta particolarmente a cuore come la tua morosa :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace eccome! Solo che il prezzo al posto di rimanere uguale è aumentato e non di poco :popcorn:

Come colore io preferisco o un blu o un argento o magari un bel rosso :)

L'incisione è una cosa personale. Potresti metterci su il tuo nome, il tuo motto o magari il nome di una persona che ti sta particolarmente a cuore come la tua morosa :)

grazie per i consigli ci penserò :)

certo che però i colori sono tutti belli!

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, ma forse un po' troppo piccolo :popcorn:

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco francamente lo shuffle..molto carino..il nano no..così com'è di sembra una bruttezza..e poi il prezzo...169 €..mi sembra un po' troppo..

 Imac G5 20' bianco, Iphone 3G 16 Gb, MacBook Unibody 13" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lunedì sono in Apple Store per un mini corso su Garage Band, spero di avere il tempo per provare questo nuovo giocattolino :popcorn: Poi non si sa mai, se mi piace magari a natale ci faccio un pensierino :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace perchè le funzioni sono diminuite mentre il prezzo è aumentato, rispetto alla generazione precedente. Anche se forse non è proprio corretto rapportarlo agli ipod nano delle generazioni precedenti perchè è proprio un prodotto diverso, a parte il nome che si ritrova..

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi piace, e oltre che essere brutto è anche estramente costoso se paragonato agli altri ipod in generale.

Non ha un sistema ios, e non è particolarmente utile il touch su un coso così piccolo.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi piace, e oltre che essere brutto è anche estramente costoso se paragonato agli altri ipod in generale.

Non ha un sistema ios, e non è particolarmente utile il touch su un coso così piccolo.

QUOTO IN TOTO!!! ...assolutamente daccordo!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI VOTATE TUTTI CHE IL SONDAGGIO SCADE STA SERA ALLE 9.15!!!

p.s. Domani faccio l'ordine, cosa mi consigliate come colore e incisione?

fai come me, compra il vecchio finchè lo trovi, così piccolo rischi di perderlo, non puoi più vedere video, non puoi più girare filmati (per molti potrà sembrare una boiata ma in alcune occasioni può tornare utile) e poi cosa te ne fai del multitouch (bada bene: multi) su un display da 1,5 pollici?...non mi venite a dire che fa figo, perchè devo ancora conoscere una ragazza che si innamora perchè ti vede con l'ipo/iphone/macbook/imac......

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come me, compra il vecchio finchè lo trovi, così piccolo rischi di perderlo, non puoi più vedere video, non puoi più girare filmati (per molti potrà sembrare una boiata ma in alcune occasioni può tornare utile) e poi cosa te ne fai del multitouch (bada bene: multi) su un display da 1,5 pollici?...non mi venite a dire che fa figo, perchè devo ancora conoscere una ragazza che si innamora perchè ti vede con l'ipo/iphone/macbook/imac......

...no di solito le ragazze non ci fanno caso, preferiscono Ferrari/villa/Rolex/barca.....

Ho l'elenco che hai chiesto, ma si intasrebbe il forum:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaahaah sicuramente uscirà un cinturino per portarlo a mo di orologio.

se ci si potranno mettere sopra le app è comodo tipo per gli esami di maturità e cose simili.

comunque si mi piace per l'idea (credo che ora sia acerbo ma si potrà evolvere in qualcosa di migliore) mi piace per la compattezza, la molletta e la bellezza. Invece non mi piace per la presunta scomodità (da provare) e per la mancanza di funzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. io lo prenderei, ad avere soldi da spendere, solo se uscisse un cinturino per portarlo al polso in stile orologio.. secondo me farebbe un successo strepitoso, come iPod Watch piuttosto che come nuovo Nano, che invece non avrebbe dovuto perdere la possibilità di visualizzare video e non avrebbe dovuto vedersi "castrare" lo schermo.. sul polso invece è un'altra storia, tutte le funzioni si adattano ad un utilizzo da orologio multifunzione multimediale, la visualizzazione di foto, gli mp3, la radio.. e in questo periodo in cui vanno di moda gli orologi di gomma colorati o meno, con un cinturino in gomma in tinta con l'iPod avrebbe fatto il botto.. unica cosa scomoda la durata della batteria.. se in standby durasse quanto un touch, che puoi tenerlo un mese e non si spegne, sarebbe fattibile, così anche chi lo comprerebbe per moda dovrebbe ricordarsi di caricarlo solo una volta al mese, mentre chi ne farebbe un uso più intenso dovrebbe ricaricarlo non più di 2 volte a settimana.. c'è da studiarlo un pò, mi pare strano che viste la forma e le dimensioni, nonchè la clip, Apple non abbia guardato in questa direzione..

iWatch!!!

SANTO SUBITO!!!

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...