Vai al contenuto

VI PIACE IL NUOVO NANO?


smartriccardo

Vi piace il nuovo nano?  

302 utenti hanno votato

  1. 1. Vi piace il nuovo nano?

    • Si
      206
    • No
      97


Messaggi raccomandati

Sarà carino da vedere ma ha la praticità di un chicco di riso. E' troppo minuscolo, viva il concept dei vecchi nano.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Assolutamente NO.

Come hanno già detto, è troppo NANO.

Lo vedo assolutamente poco pratico da usare, soprattutto con una mano sola.

E poi, mettere la tecnologia TOUCH ovunque, non significa rendere più semplici o gradevoli i prodotti. Infatti secondo me, in questo caso, il TOUCH è assolutamente inopportuno.

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe volte mi chiedo se esistono diversi tipi di fantasia, quella stupida e quella cosiddetta con un pò di logica.

Come si fa a dire che lo si acquista sto coso solo se esce l'accessorio per trasformarlo in orologio ? A parte che un ipod orologio non so voi ma mi pare di essere idioti andando in giro con un coso che tieni al polso e il filo delle auricolari attaccato ad esso.....suvvia cercate di essere più realistici per piacere.

Non lasciatevi prendere dalla frenesia, costa anche parecchio.

Concordo che il touch in questo dispositivo potrebbe anzi sicuramente peggiorare il suo utilizzo. La apple è chiaro che vuole risparmiare su i componenti hardware....vedi apple tv, vedi ipod nano etc etc, alla apple non hanno capito che per certi dispositivi non si può fare di meglio. Lo shuffle ne è stato un esempio, poi steve jobs può dire quante cose gli pare, ma lo shuffle lo ha cambiato lui stesso dopo che aveva ammesso che gli altri produttori di auricolari avrebbero avuto il permesso di fare auricolari appostaper il modello precedente....ergo è tornato sui suoi passi. Mha !

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

strano avrei pensato che la maggior parte di noi votasse no!

io personalmente non l'ho apprezzato ma daltronde non mi piacevano nemmeno i macbook unibody appena usciti..

poi bè, dopo averli visti e toccati con mano ho cambiato idea XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo compro prima...poi decido :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a dire che lo si acquista sto coso solo se esce l'accessorio per trasformarlo in orologio ? A parte che un ipod orologio non so voi ma mi pare di essere idioti andando in giro con un coso che tieni al polso e il filo delle auricolari attaccato ad esso.....suvvia cercate di essere più realistici per piacere.

dimentichi gli auricolari bluetooth...

sarebbe molto comodo per quando sono in palestra...lo terrei comodamente al polso così non da fastidio durante gli esercizi e lo potrei usare anche come cronometro (molto utile in palestra) e con un paio di auricolari bluetooth evito il filo che parte dal polso e finisce nelle orecchie (che in effetti sarebbe molto ridicolo XD e soprattutto scomodissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce l'ha il bt credo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente esteticamente è un bel prodotto..con un incisone dietro è un regalo molto sfizioso..pare che abbia anche il contapassi,confermate? ..un piccolo dilemma supporterà il formato mp3?:ghghgh:

MacBook pro 13" (2010)

iPhone 3gs 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente esteticamente è un bel prodotto..con un incisone dietro è un regalo molto sfizioso..pare che abbia anche il contapassi,confermate? ..un piccolo dilemma supporterà il formato mp3?:P

cioè che vuol dire supporterà l'mp3?:ghghgh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa semplice.. hanno tolto la fotocamera, lo schermo è ha meno risoluzione, lo schermo è più piccolo ed essendo quadrato non hanno messo la funzione di riproduttore video..

quindi tecnicamente mooolto inferiore al precedente, e il prezzo? è aumentato pure!!!

è chiaro che lo scopo ultimo di apple è la diffusone di facetime, fatevi 2 ragionamenti..

se steve voleva vedere se sarebbe piaciuto un nuovo tipo di ipod nano, l'ha proposto mentre la maggioranza comprerebbe sicuramente un ipod touch..

iMac 24" Intel Core 2 Duo

2,6 GHz

4 GB DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è un nì? :fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace talmente tanto che ho comprato il nano da 16G della versione "vecchia" proprio ieri, prima che sparisse per sempre dalla circolazione!!! :cry:

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che i cambiamenti anche se tanti sono tutti inutili dico "non mi piace" e prenderò lo shuffle che questa volta dominerà sul nano :rolleyes: (dopo il touch ;))

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piacciono; anche se speravo che introducessero il touch screen per il nano, hanno pensato un designer troppo simile ad un'evoluzione dello shuffle. Per chi, come me, non trovava molte attrattivelo nello shuffle sia per la orma che per la clip..questa nuova generazione di iPod nani è veramente brutta.

Non hanno espanso la memoria e quel quadratino di touch screen proprio misero...:ghghgh:

Be' dai..il fratello maggiore, l'iPod Touch, è stupendo.. :ciao:

23 settembre 2009MacBook Pro Unibody 13" 2.53GHz Intel Core 2 duo, 4Gb RAM 1067 MHz, HD 250Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

15 febbraio 2009  iPod Nano Verde and Generation 16 GB

09 settembre 2007  iPod Nano Blu 3nd Generation 8 GB

Sospeso tra il manoscritto e la mela morsicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piacciono; anche se speravo che introducessero il touch screen per il nano, hanno pensato un designer troppo simile ad un'evoluzione dello shuffle. Per chi, come me, non trovava molte attrattivelo nello shuffle sia per la orma che per la clip..questa nuova generazione di iPod nani è veramente brutta.

Non hanno espanso la memoria e quel quadratino di touch screen proprio misero...:ghghgh:

Be' dai..il fratello maggiore, l'iPod Touch, è stupendo.. :ciao:

infatti penso che il nano sia tanto diverso dal touch proprio perche' c'e' gia' quello..

se si guarda il vecchio iPod mini e poi l'evoluzione dell'iPod nano, da un po' d'anni questo nuovo iPod Nano (6g) e' una delle mosse piu' coerenti ed intelligenti che Apple potesse fare..

Come sempre, la soluzione non e' metterci quanta piu' roba possibile ma trovare l'equilibrio che vada bene per un determinato prodotto.

Vista la tecnologia touch introdotta anche nell'iPod nano, sarebbe stato pressoche' impossibile offrire tale prodotto con un bump in storage, uno schermo piu' grande e/o videocamera mantenendo i prezzi vecchi.

L'iPod touch ha un prezzo relativamente basso, 8gb e ottime specifiche. Il nano costa meno, ha 8gb o anche 16 e le solite funzioni di un lettore MP3, non mi stupirebbe se il 6g fosse anche piu' facile e piacevole da usare rispetto ad altri nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...