Vai al contenuto

VI PIACE IL NUOVO NANO?


smartriccardo

Vi piace il nuovo nano?  

302 utenti hanno votato

  1. 1. Vi piace il nuovo nano?

    • Si
      206
    • No
      97


Messaggi raccomandati

prodotti differente e costi differenti ...

i ragazzini di 10-15 anni che vogliono un lettore mp3 si dirottano su ipod di certo non su un iphone

mmmmm...... con i cellulari che leggono gli mp3? non dirmi che i genitori gli comprano, al giorno d'oggi, i cellulari da 39 euro................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

a mio figlio un domani di certo si .... figurati se gli regalo un futuro iphone10 ....

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio figlio un domani di certo si .... figurati se gli regalo un futuro iphone10 ....

l'ipod è nato nel 2001 quando, credo, la stragrande maggioranza dei cellulari non leggevano gli mp3. dato che ogni cellulare, al giorno d'oggi, legge gli mp3....... non so che futuro abbia l''ipod. detto questo, gli auguro una lunga vita...............

Link al commento
Condividi su altri siti

è una pena, allora. probabilmente vogliono investire sul touch. il nano non ha più molto da offrire.......... secondo me l'ipod è destinato a scomparire, chi prende un ipod quando può avere l'iphone??

chi vuole che la batteria del cellulare regga

chi vuole qualcosa di compatto

chi lo usa per fare determinate attivita' sportive

chi lo usa in macchina

l'iPod in se' non deve essere uno smartphone, il nano 5g aveva gia' troppe funzioni, dove si sarebbe andato a finire? Touch screen grande? App store? Video HD? In pratica un iPod touch.. troppa confusione

Il touch di terza generazione non aveva la videocamera anche perche' Apple intendeva offrire i video come incentivo sul nano, non so quanto abbia venduto perche' rispetto al 4g questo vecchio nano in fin dei conti non offriva troppo. Non so..

Ora il Nano e' tornato a significare iPod piccolo.

Da non confondere con lo shuffle che e' utile solo per le attivita' fisiche, a chi non importa troppo della canzone o dell'artista che si sente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro ieri l'ho provato, e devo dire che il piccolo touchscreen non delude.. questo nuovo nano è davvero spettacolare

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Arrivato! :confused: Dopo tutti i commenti negativi letti un po' dovunque su internet, avevo deciso che una volta arrivato, se fossi rimasto deluso avrei esercitato il diritto di recesso.

Ma fortunatamente non è stato cosi, sono rimasto positivamente sorpreso oltre le mie aspettative.

Ipod nano è il top! Proprio quello che volevo io, essenziale, maneggevole, comodissimo, razionale,ha tutto quello che serve per ascoltare musica e organizzare playlist ect, senza tante mentate inutili in più, (per video foto, internet e altro si usano altri dispositivi), perfetto per chi come me lo utilizza anche durante attività sportive.

Ha un design bellissimo per me (poi quello dipende dai gusti).

Il multitouch è fantastico! Io possiedo un Blackberry Storm 2, e devo dire che ora ho capito cosa intendevate quando parlavate del multitouch Apple, è nettamente superiore a qualsiasi touchscreen di altre marche, un altro pianeta, è straefficinte e reattivo, "morbido", figuriamoci su iphone che goduria! Tant' è che ora sono propenso a passare a iphone 4, chissà che figata :confused: con questo tipo ti touch rispetto al mio Blackberry. Unica che Blackberry ha dalla sua rispetto a qualsiasi altra marca il servizio dati wireless unico, paghi 9 euro al mese ed hai internet senza limitazioni di tempo e Gb, oltre al pushmail e notifiche in tempo reale dei social network, ma ora vado OT quindi chiudo qui.

W Ipod nano 6g! :confused:

P.S. 2 difetti solamente a mio giudizio:

1) Manca il contatore dello stato del brano, con la barra che indica a che minuto siamo. Pazzesco che non lo abbiano messo, considerando che è una delle cose essenziali di qualsiasi lettore mp3 e per me molto importante. Metti caso che voglia ascolatare il brano in un determinato minuto dove ad esempio c 'è un assolo di chitarra etc, non posso farlo :confused:

2) Avrei preferito che avessero messo i tasti fisici per avanzare di brano in brano e di avanzamento del brano, se non sul dispostitivo almeno con telecomandino sulle cuffie, mentre si corre, ad esempio, non è che uno si ferma per guardare lo schermino e passare al brano successivo. Anche se la cosa è risolvibile combrando cuffie con telecomandino.

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Avrei preferito che avessero messo i tasti fisici per avanzare di brano in brano e di avanzamento del brano, se non sul dispostitivo almeno con telecomandino sulle cuffie, mentre si corre, ad esempio, non è che uno si ferma per guardare lo schermino e passare al brano successivo. Anche se la cosa è risolvibile combrando cuffie con telecomandino.

io di solito quando corro mi faccio una playlist apposta e non tocco mai il dispositivo

Comunque il nuovo nano mi piace un sacco!

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato all'Apple Store e mi ha piacevolmente sorpreso :DD

ha tutto quello che serve per ascoltare musica e organizzare playlist ect, senza tante mentate inutili in più, (per video foto, internet e altro si usano altri dispositivi).

Hai centrato in pieno il discorso! ;) Togliere quelle feature è stato solo un bene.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, nel mio post precedente ho fatto un errore dando una notizia avventata ;)

Tra le mancanze da me menzionate è errata la prima, nel senso che c 'è la funzione del punto in cui si trova la traccia con relativa barra, la troviamo scorrendo a destra dal menù dell' esecuzione in corso, e ci sono in questa finestra anche le funzioni di repeat, attivazione /disattivazione riproduzione casuale e Genius :P.

Quindi ora posso dire che il nuovo ipod nano è quasi perfetto :DD

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Manca il contatore dello stato del brano, con la barra che indica a che minuto siamo. Pazzesco che non lo abbiano messo, considerando che è una delle cose essenziali di qualsiasi lettore mp3 e per me molto importante. Metti caso che voglia ascolatare il brano in un determinato minuto dove ad esempio c 'è un assolo di chitarra etc, non posso farlo ;)

2) Avrei preferito che avessero messo i tasti fisici per avanzare di brano in brano e di avanzamento del brano, se non sul dispostitivo almeno con telecomandino sulle cuffie, mentre si corre, ad esempio, non è che uno si ferma per guardare lo schermino e passare al brano successivo. Anche se la cosa è risolvibile combrando cuffie con telecomandino.

1.

http://dailyiphoneblog.com/wp-content/uploads/2010/09/iwatch.jpg

sembra ci siano due pagine durante la riproduzione, si puo' sfogliare o tappare per vedere altre info? O l'opzione e' tra cover flow e controlli? Quando si tiene premuto il FF per mandare avanti non c'e' nessun contatore ne' niente?

2.

Incredibile che non abbiano messo le cuffie col tasto, considerando che lo si puo' usare anche per le note vocali grazie al microfono.

EDIT: infatti ora leggo che l'hai trovata;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l' ho trovata, però non ho trovato un' altra cosa che vedevo nei video su youtube, e cioè la ricerca dei brani attraverso le lettere alfabetiche? Qualcuno lo sa?

P.S. Scusate ancora ahahaha, trovata anche quella, basta socrrere il polpastrello sulla parte destra dello schermo nella lista ;)

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...