Vai al contenuto

alternativa a gimp


Ozzy81

Messaggi raccomandati

ciao! :ghghgh:

un'alternativa a gimp sempre gratuita e discreta quale può essere?:P

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

gratuita e dello stesso livello nessuna

grazie :ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi serve uso Gimp ma se vuoi provare guarda cinepaint http://sourceforge.net/projects/cinepaint/files/ (che forse deriva ancora da Gimp) .

Dipende anche cosa ci vuoi fare..ma cmq Gimp penso che rimanga uno dei migliori open source della sua categoria.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi serve uso Gimp ma se vuoi provare guarda cinepaint http://sourceforge.net/projects/cinepaint/files/ (che forse deriva ancora da Gimp) .

Dipende anche cosa ci vuoi fare..ma cmq Gimp penso che rimanga uno dei migliori open source della sua categoria.

spendendo qualche euro Pixelmator, potente flessibile, ha l'italiano ed è integrato con mac osx.

grazie ragazzi :ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...