Vai al contenuto

Ciao ciao mio fedele iPod ...


Messaggi raccomandati

Qualche maledetto me lo ha rubato dal cassettino della mia automobile regolarmente chiusa in un box singolo (chiuso a chiave anche lui)!

Vetro rotto, serratura saracinesca rotta, ed ipod rubato assieme con la custodia, le cuffiette e il cavo di interfaccia con l'autoradio.

Peccato era un 4 gen. da 20 Gb con molti ricordi ...

L'unica cosa di cui sono contento e che nel rompermi il vetro si sono tagliati visto che c'era sangue in giro.

Tiè.

Scusate lo sfogo, mo ho un pò il morale sotto i tacchi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

condoglianze :ghghgh:..dal sangue potresti risalire al colpevole..:ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per un iPod da 20Gb fanno una cosa del genere? A parte il valore affettivo che lo lega a te, per loro quell'iPod non vale praticamente nulla.. Questo mi fa incavolare anche di più.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, ti hanno rubato l'iPod e non hanno provato a prenderti direttamente la macchina? Ma che ladri idioti °-°

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti ladri di polli:mad:

mi dispiace per il tuo iPod

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per un iPod da 20Gb fanno una cosa del genere? A parte il valore affettivo che lo lega a te, per loro quell'iPod non vale praticamente nulla.. Questo mi fa incavolare anche di più.

Sai com'è per una dose.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se può esserti utile ma fai fare il rilievo delle impronte.

Se è un pregiudicato oppure ha semplicemento fatto la scansione dell'impronta per qualche documento, puoi risalire a lui.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è per una dose.......

Bah.. con un iPod del genere non so se ci ricavi una dose.. Ci guadagnerebbe di più a chiederne il "riscatto".

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le condoglianze ...

In effetti hanno aperto 5 box ... però l'unico a cui hanno rubato qualcosa sono stato io (che fortuna eh ...)

Almeno ho l'assicurazione sui cristalli, però fa girare ... ho visto che un ipod nuovo (il classic ) costa 250 euro !

Aspetterò un pò e magari ci metto un ipod nano usato.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.. con un iPod del genere non so se ci ricavi una dose.. Ci guadagnerebbe di più a chiederne il "riscatto".

Ce la ricavi stai sicuro, almeno qui a Napoli si.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce la ricavi stai sicuro, almeno qui a Napoli si.

Ah, non sono molto esperto per fortuna, mi immaginavo prezzi più alti.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se può esserti utile ma fai fare il rilievo delle impronte.

Se è un pregiudicato oppure ha semplicemento fatto la scansione dell'impronta per qualche documento, puoi risalire a lui.

pensi che per un iPod vadano a fare un lavoro del genere?non scherziamo,a stento certe cose le fanno per gli omicidi,figuriamoci per un ipod

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

pensi che per un iPod vadano a fare un lavoro del genere?non scherziamo,a stento certe cose le fanno per gli omicidi,figuriamoci per un ipod

ma penso che abbiano aperto la macchina per rubare magari lo stereo o altro, poi trovando li dentro l'ipod hanno preso anche quello. non penso che abbiano sfondato un vetro per un ipod, non ha senso. :ghghgh:

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma penso che abbiano aperto la macchina per rubare magari lo stereo o altro, poi trovando li dentro l'ipod hanno preso anche quello. non penso che abbiano sfondato un vetro per un ipod, non ha senso. :P

anche perchè mica potevano saperlo che lì dentro c'era "solo" un ipod...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che senso ha questo commento?? (un napoletano)

In che senso scusami?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora spiego perché ho fatto quell'affermazione sulla dose: Secondo me il furto è stato compiuto da un tossicodipendente e dato che ho fatto parte per anni di un associazione che si occupa di questi ragazzi e anche di altri "tipi di persone" a Napoli vi dico che rubano qualunque cosa gli capiti per mano, qualunque e spesso non pensando per nulla al valore o se è meglio prendere una cosa al posto di un altra, con il tuo ipod un tossico ci ricava 20-30 euri o se trova la persona che sfrutta la sua tossicodipendenza anche di meno perché gli tirano fuori 10 euri e lui li prende sicuramente.

Qui, chi è di Napoli lo sa, esistono posti e dico il peggiore di tutti che viene denominato l'OASI a secondigliano (ci hanno fatto anche un servizio le iene anche se avrei molto da dire su quel servizio ma questo è un altro discorso), in questi posti 0,25 di eroina costa 5 euro!

Perché l'eroina è scesa moltissimo l'attenzione purtroppo è oggi focalizzata su altre immondizie. Non mi dilungo non voglio annoiarvi su cose che sappiamo tutti ma volevo spiegarvi perché ho fatto quell'affermazione;)

P.S. mi dispiace per il tuo ipod:ciao:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è per una dose.......

questa affermazione è molto anni '80 xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero ma rende sempre bene l'idea.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...