Vai al contenuto

LEZIONE WORDPRESS SU MAC


marcosedici

Messaggi raccomandati

No. È fatto senza wordpress perché sono pagine statiche.

Con wordpress puoi farlo ma devi prima imparare ad usarlo e sicuramente non te lo consiglio troppo data la tua attitudine al complicarti la vita (leggilo in tono simpatico).

Sarebbe come usare come usare un astronave interstellare per andare al supermercato di fronte a casa più o meno.

Un sito così lo fai con qualsiasi editor HTML. Iweb compreso.

Se mi dici (in privato) di cosa hai bisogno posso fatelo io, tuttavia a pagamento a seconda del tipo di contenuti e di assistenza che richiedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo grazie mille ma cerco di risolvermi le questioni "da solo" senza appoggiarmi a professionisti a pagamento, in modo tale da poterlo aggiornare senza dover ogni volta "pagare" qualcuno.

cmq grazie infinite sei stato super esaustivo!!

ah visto che ci sei, è possibile crearsi una pagina ftp tramite un plug-in in iweb visto che devo fare un sito simile a quello che ti ho mostrato e quindi non mi ci occorre un'astronave??

:ghghgh:

Check out www.mimexity.com we lovin' it!

Link al commento
Condividi su altri siti

ftp no non ha "pagine" cosa significa crearsi una pagina ftp tramite un plug-in in iweb?

Quel sito lo puoi fare con qualsiasi editor html cone NVU http://www.sanavia.it/nvuitalia/download.html

Lo puo fare anche con Text Edit volendo.

Il fatto che un sito fatto da qualcun altro tu non possa modificalo poi è vagamente un assurdità dimostrata dal fatto che tu stesso in questo momento stai inserendo contenuti in un sito che non è tuo, basta mettersi d'accordo su come deve essere gestibile il sito dal cliente...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non centra con iWeb e neppure troppo con wordpress, però se cerchi su HTML.it ci sono degli sript, devi saper programmare però per usarli e devi valutare in base a quanta roba vuoi caricare e che genere se non sia contro le policy di aruba.

Ma per tutto questo c'è il forum di assistenza di Aruba che è decisamente più indicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi all'assistenza di Aruba, qui si parla di Mac e nessuno di noi è un tecnico di Aruba.

Oppure prova a spostare tutto il contenuto di quella cartella nella rooot del sito, ossia nella cartella principale.

Questo via ftp.

Link al commento
Condividi su altri siti

crei un file di testo dal nome index.php

con scritto dentro solo

<? header("location: /wordpress/ "); ?>

Mentre se come ti ho detto sposti tutto il contenuto della cartella /wordpress/ nella cartella principale non hai più bisogno del redirect e quindi il sito sarà solo www.cottomela.com senza /wordpress/

Con questo ti dico l'ultima volta di fare riferimento al servizio assistenza Aruba e non abusare della disponibilità di utenti di un forum che non c'entra nulla con quello che cerchi e ti saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di averti già supportato abbastanza visto e considerato che ti ostini a non leggere le comunicazioni di Aruba che ti arrivano e che spiegano tutto questo in modo chiaro e a non usare la loro assistenza GRATUITA.

Se vuoi il piattino già pronto non imparerai mai, se vuoi imparare leggi quello che il servizio che HAI PAGATO SU ARUBA ti da e che ti spiega con chiarezza e disponibilità.

Sei già stato fortunato che rivolgendoti a un forum che tratta di Mac tu abbia trovato qualcuno che si intende di Aruba, spero tu non vada su quello di Aruba a chiedere per i problemi del Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

staipa!!! ho provato a installare wp ma mi esce questo messaggio dopo la prima parte di installazione

Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 326456 bytes) in /web/htdocs/www.cottomela.com/home/wp-includes/pomo/streams.php on line 66

che faccio?

Check out www.mimexity.com we lovin' it!

Link al commento
Condividi su altri siti

staipa! il link che hai postato non mi funziona....me lo clicchi tu per favore?......... :ghghgh: :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

staipa! il link che hai postato non mi funziona....me lo clicchi tu per favore?......... :):ghghgh:

:ghghgh::):P:P

certo che c'avete na pazienza...

io non avrei più risposto già al secondo messaggio...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo un anno di customer care obbligatorio per tutti almeno una volta nella vita....

se sopravvivi, sei in grado di sopportare qualsiasi cosa, e il risultato ultimo sarebbe la pace nel mondo :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...