Vai al contenuto

nuova configurazione per E-Mail


pullo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono in difficolta'perche' ho un APPLE da poco tempo e non lo conosco ancora bene. Ho TELE2 come posta elettronica,che ora passa ad essere TELETU,ed ho ricevuto una loro E-Mail,dove mi dicono che devo fare una nuova configurazione per la posta elettronica,cioe' da Tele2 a Teletu; il loro call-center mi ha comunicato i nuovi parametri da inserire,come ad esempio il server in entrata...in uscita...porte uscita e entrata...e-mail dominio...........solo che francamente non so dove andare a cercare questa sezione dal pc:(

Potete gentilmente guidarmi per favore??

Se avete bisogna di chiarimenti sono a disposizione :confused:

Un grazie per la pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono in difficolta'perche' ho un APPLE da poco tempo e non lo conosco ancora bene. Ho TELE2 come posta elettronica,che ora passa ad essere TELETU,ed ho ricevuto una loro E-Mail,dove mi dicono che devo fare una nuova configurazione per la posta elettronica,cioe' da Tele2 a Teletu; il loro call-center mi ha comunicato i nuovi parametri da inserire,come ad esempio il server in entrata...in uscita...porte uscita e entrata...e-mail dominio...........solo che francamente non so dove andare a cercare questa sezione dal pc:(

Potete gentilmente guidarmi per favore??

Se avete bisogna di chiarimenti sono a disposizione :rolleyes:

Un grazie per la pazienza :rolleyes:

Ciao Pullo, sono Matteo e lavoro per TeleTu. Oltre che al call center puoi rivolgerti anche alla nostra live chat, che puoi contattare da questa pagina.

Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni

A presto :ghghgh:

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Se usi Mail.app (il programma per leggere le mail di default su Mac) apri il programma in questione...

Ora dalla barra del menu (in alto a sinistra sul tuo schermo) clicca Mail e poi nel menu a tendina vai su Preferenze...

Ti si aprirà una finestra, in questa cliccando su Account dovresti accedere al tuo account TELE2.

Ora in questa finestra in basso a sinistra dovresti vedere un + e un -

Clicca sul + per creare un nuovo account vuoto e inserisci li i dati TELETU.

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao Pullo, sono Matteo e lavoro per TeleTu. Oltre che al call center puoi rivolgerti anche alla nostra live chat, che puoi contattare da questa pagina.

Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni

A presto :shock:

Matteo

ciao..da un giorno all'altro mail non mi invia più le mail dall'account Live..son stato una giornata al telefono e il collegamento al server funziona, ho provato con smtp teletu e live ninte non invia...

le impostazioni pare siano tutte giuste...secondo te cosa può essere ?!?! la verifica mi da pallino verde ma mi compare il messaggio che non è possibilie inviare il messaggio al server

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...