Vai al contenuto

"Sostituzione del prodotto in sospeso" anche se già sostituito!


skelektron

Messaggi raccomandati

Andiamo subito al dunque: nonostante li abbia ricevuti con successo entrambi, nello storico delle mie richieste di sostituzione di iPhone difettosi viene visualizzato come ultimo stato il suddetto "Sostituzione del prodotto in sospeso".. Ho notato la cosa stasera, quando verificando se il mio iPhone sostitutivo (non sono ancora passati i fatidici 90 giorni da quando mi è arrivato) fosse ancora coperto dalla garanzia tramite il seriale, ed ho rivecuto risposta negativa da parte del sito di assistenza Apple.. Ora, puó essere che ricontrollandoli hanno trovato segni di jailbreak mi abbiano invalidato la garanzia di quello che ho ora? Preciso che la garanzia di quello che comprai in origine è scaduta a luglio, ma come ho detto da quando ho ricevuto queato non sono ancora passati 90 giorni (sono 90, giusto? Perchè se sono 60 sono passati..).

Qualcun'altro di voi visualizza la stessa mia voce nello storico delle sostituzioni andate a buon fine? È normale? Ed è normale che l'assistente online mi dia scaduta la garanzia di un iPhone sostitutivo che rientra nei 90 giorni di copertura stabiliti da Apple, anche se quella dell'iPhone originale è scaduta? Grazie per le risposte, se ce ne saranno! ^^

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto mi hanno detto all'apple store quando mi hanno sostituito il mio, la scadenza della garanzia rimane quella del primo acquisto, anche se viene sostituito.

Infatti se controllo sul sito con il seriale di quello nuovo che mi hanno appena consegnato mi dice che la garanzia scade tra pochi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...