Vai al contenuto

aggiornato alla 4.1 la batteria è drasticamente peggiorata!! help


zile17

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, possiedo iphone 3gs no JB. Ho sempre aggiornato senza avere nessun problema. Da quando sono passata all'IOs4 avevo notato una maggiore durata della batteria!!! ero soddisfattissima, nn mi pareva vero! ieri sera aggiorno alla 4.1 e tadàààà!!! la sorpresa! nell'arco di una giornata, senza fare un uso eccessivo neanche all livello di telefonate, sono stata costretta a ricaricare due volte!! davvero impossibile così! dovrei girare perennemente col caricabatterie in tasca... stamattina ho staccato l'iphone dalla carica, ha suonato solo la sveglia e già è calato al 95%!

succede a qualcun'altro?

la domanda è: p possibile ripristinare la versione precedente? come si fa da itunes cliccando su ripristina? perdo dati o dovrò riconfiguarare tutto? sento parlare di "riprendere i backup" precedenti... come si fa? scusate per le domande forse banali, ma sono inesperta e non vorrei fare danni!

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta
avete skype, fring o altre cose simili?

il gamecenter attivo? Non dico non killato perche' rimane attivo lo stesso, se non erro, bisogna proprio fare il logout. Facetime attivo?

Game center killato con logout, io ho un 3gs e non ho facetime, no skipe o fring, notifiche push disattivate...

comunque con la 4.0.2. lasciavo tutto attivo 3g wifi gps e mi durava tantissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a ripristinare, puo' sempre essere che tu abbia qualche app non compatibile in tutto o per tutto.

Il rendere 4.1 iPhone 3g friendly puo' aver creato problemi a chi ha un 3gs o un iPhone 4..

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a ripristinare, puo' sempre essere che tu abbia qualche app non compatibile in tutto o per tutto.

Il rendere 4.1 iPhone 3g friendly puo' aver creato problemi a chi ha un 3gs o un iPhone 4..