Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

aggiornato alla 4.1 la batteria è drasticamente peggiorata!! help

zile17

Recommended Posts

Molto bene adesso non resta che aspettare un aggiornamento che metta definitivamente a posto le cose!

P.S. non è che senta la mancanza del game center:confused:

non si sente x niente la mancanza ;)

secondo me se non lo inserivano era meglio...allora riassumendo ripristino a nuovo avendo poi l'accortezza di mettere immediatamente game center nel ces..:pompom:

speriamo bene,lo faccio ora e domani sera vi riaggiorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta
Molto bene adesso non resta che aspettare un aggiornamento che metta definitivamente a posto le cose!

P.S. non è che senta la mancanza del game center:confused:

15 ore di standby utilizzo: poche tel, navigazione con wifi media... tutto attivo: 70% della batteria...

va meglio...

ho una domandina... avendo ripristinato, ho perso tutti i punti di interesse segnati su google maps.... :apple: se riprendo il vecchio backup li ritrovo? mi consigliate di riprendere il backup o è meglio lasciare così le cose per non ritrovarmi ko con la batteria? lo so, sono una poppante :pompom:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si sente x niente la mancanza ;)

secondo me se non lo inserivano era meglio...allora riassumendo ripristino a nuovo avendo poi l'accortezza di mettere immediatamente game center nel ces..:apple:

speriamo bene,lo faccio ora e domani sera vi riaggiorno

esatto!!:pompom:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un iPhone 3GS e mi ritrovo nella vostra stessa situazione dopo l'aggiornamento 4.1 (lo attendevo con ansia ed ho aggiornato subito...). Ho aperto una sola volta game center senza fare il login, ora lo ho chiuso, basta così o devo fare il login e dopo il logout?

Ho letto tutte le pagine, infine vedo che tocca ripristinare, penso aspetterò un aggiornamento, perché non ne ho molta voglia.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un iPhone 3GS e mi ritrovo nella vostra stessa situazione dopo l'aggiornamento 4.1 (lo attendevo con ansia ed ho aggiornato subito...). Ho aperto una sola volta game center senza fare il login, ora lo ho chiuso, basta così o devo fare il login e dopo il logout?

Ho letto tutte le pagine, infine vedo che tocca ripristinare, penso aspetterò un aggiornamento, perché non ne ho molta voglia.

Almeno che non hai SHSH salvato (Firma digitale) non puoi più tornare indietro di Firmware, Apple ha smesso di firmare FW 4.0.2 quindi ora solo 4.1 potete inserire.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non so che dire, sono davvero incavolato per questo aggiormento. Ho un pochino risolto per la batteria (sempre peggio di com'era col precedente firmware, ma un po' meglio di qualche giorno fa...) ma ho tremendi problemi con le chiamate. Mi cade in continuazione la linea, è allucinante! E 1 volta su 3 non riesco a navigare neanche su internet...

E' inutilizzabile...

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore di standby utilizzo: poche tel, navigazione con wifi media... tutto attivo: 70% della batteria...

va meglio...

ho una domandina... avendo ripristinato, ho perso tutti i punti di interesse segnati su google maps.... :mhh: se riprendo il vecchio backup li ritrovo? mi consigliate di riprendere il backup o è meglio lasciare così le cose per non ritrovarmi ko con la batteria? lo so, sono una poppante :shock::DD

No! non utilizzare il vecchio backup non cambierebbe nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:DD a tutti...sono felice di informarvi che è tornato tutto alla normalità :mhh::dance::):dance::P:dance::(:dance::):dance:

VICARD 6 un grande:cincin:

se poi troviamo una soluzione anche x eliminare definitivamente sto game center sarei ancora + felice :DD x ora mi accontento di essere tornato come prima...evvai!!!:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tanti smanettamenti (non voglio ripristinare a nuovo) forse ce l'ho fatta!

questa la procedura

senza nessun ripristino su 3GS 32Gb iOS4.1 TIM 8.1

andate su impostazioni -> notifiche. se è disattivato, attivatelo, cercate nella lista l' app game center, attivate tutte le notifiche del GC, subito dopo disattivatele.

tornate indietro alla lista e disattivate le notifiche.

azzerate il traffico dati e verificate.

ho fatto questo ieri 16/09 alle 17:39 ed ad ora (7:51) non ho traffico, ovviamente con dati cellulare attivo.

Questo vale per il 3GS, non so se funziona anche sul 4.

fatemi sapere se funziona!!!

NOTA: non avviate più game center e non avviate giochi che supportano game center, anche se alla richiesta di collegamento annullate GC avvia qualcosa in background...e speriamo che il 4.2 elimini il baco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho notato una cosa, ogni tanto sento l'avviso della posta, intendo quel suono che fa quando non ci sono mail da leggere. è alquanto strano perché ho settato la ricerca manuale infatti le prime volte pensavo fosse la mia immaginazione invece stamattina l'ho sentito proprio bene... ora però non mi ricordo se l'app era rimasta aperta in background, mi sembra cmq di no. mi confermate che se lascio mail in background lui ogni tanto cerca? però con quale intervallo visto che io gli ho detto manuale? boh... è un mistero, cmq ora ho eliminato l'account vediamo se noto di nuovo qualcosa

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io ho notato una cosa, ogni tanto sento l'avviso della posta, intendo quel suono che fa quando non ci sono mail da leggere. è alquanto strano perché ho settato la ricerca manuale infatti le prime volte pensavo fosse la mia immaginazione invece stamattina l'ho sentito proprio bene... ora però non mi ricordo se l'app era rimasta aperta in background, mi sembra cmq di no. mi confermate che se lascio mail in background lui ogni tanto cerca? però con quale intervallo visto che io gli ho detto manuale? boh... è un mistero, cmq ora ho eliminato l'account vediamo se noto di nuovo qualcosa

forse in concomitanza di un SMS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le altre volte non so, stamattina niente sms, ho guardato mail, alcune app di news, aggiornato 2 app poi sono quasi sicuro di aver chiuso tutto in background, ho bloccato la tastiera e dopo un po ho sentito il suono

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quest inutile game center xke non l hanno messo come app a scelta??? cioe io non me ne faccio realmente nulla, e se fosse questo la causa della durata minore della batteria mi farebbe girare alquanto le @@ :)

STEP STYLE®

Stampa e personalizzazione t-shirt / felpe / cappellini / cinture e gadget

qualsiasi informazione per PM o per MAIL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho problemi di consumo..ma mi risulta che succeda solo ed esclusivamente con 3G attivo! se tengo solo i dati cellulare attivi non noto consumi eccessivi di batteria! Ora sto provando il metodo di attivare e disattivare le notifiche e vediamo! Domanda: non avendolo mai fatto..come fnuziona il ripristino? cioè, se ripristino come nuovo cellulare perdo tutti i messaggi, foto, rubrica etc? ovvero torna ad essere l'iphone come appena comprato? Ciau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo