Vai al contenuto

MACBOOK E REE WIRELESS


gondrano

Messaggi raccomandati

...sino a poco tempo fa avevo HAG di fastweb wireless e mi connettevo senza problemi.

Oggi ho sempre fastweb, ma non ho più l'HAG wireless, ma bensì quello verde metallico.

Detto questo, ho comprato un router wireless tplink che ho collegato all'hag.

Il portatile di mia moglie si connette seza problemi, il mio iphone si connette senza problemi...il mio macbook no.

Niente da fare, errore di connessione.

Ho provato anche ad inserire i dati a mano, ma non va.

Magari qualcuno sa spiegarmi l'arcano o devo semplicemente andare a comprare un airport express al posto del router wifi?

Ovviamente la wireless del mio macbook funziona, ho provato a connetterlo via wifi in ufficio e va.

Soluzioni?

Grazie mille :D

"Dolce signora utopia"

Link al commento
Condividi su altri siti

...sino a poco tempo fa avevo HAG di fastweb wireless e mi connettevo senza problemi.

Oggi ho sempre fastweb, ma non ho più l'HAG wireless, ma bensì quello verde metallico.

Detto questo, ho comprato un router wireless tplink che ho collegato all'hag.

Il portatile di mia moglie si connette seza problemi, il mio iphone si connette senza problemi...il mio macbook no.

Niente da fare, errore di connessione.

Ho provato anche ad inserire i dati a mano, ma non va.

Magari qualcuno sa spiegarmi l'arcano o devo semplicemente andare a comprare un airport express al posto del router wifi?

Ovviamente la wireless del mio macbook funziona, ho provato a connetterlo via wifi in ufficio e va.

Soluzioni?

Grazie mille :D

sempre i due soliti suggerimenti prima di cercare il peggio........se usi la chiave di accesso Wep sostituiscila con una Wpa e prova a cambiare il canale di trasmissione wifi del router

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...