Vai al contenuto

Panorama fa marcia indietro


Messaggi raccomandati

Dopo aver inviato giorni fa un e-mail di protesta al direttore di Panorama in merito alla non compatibilità con MacOsX degli ultimi 2 CD dell'enciclopedia Futura, ho ricevuto poco fa un e-mail di un incaricato dove oltre ad essersi scusato per l'inconveniente, mi ha comunicato che fra 60 giorni saranno disponibili in edicola i CD compatibili Mac e inoltre sempre per scusarsi mi invieranno a casa i 2 CD a soli 5 euro!! :lol:

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi che parlare togliendo ogni dubbio (Confucio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NikeXTC+--><div class='quotetop'>QUOTE(NikeXTC)</div>
<!--QuoteBegin-mymac4me

TUTTA STRATEGIA PUBBLICITARIA. MA CHE BRAVI !!!!!

Vabbé, ma almeno son stati corretti... Che altro vuoi?

Mi pare che certe volte si esageri proprio...[/b]

Ti dico solo questo. Vediamo se capisci. Causiamo un problema, vediamo la reazione, risolviamo il problema. :wink:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

e xkè invece di vedere cospirazioni ed egoismo da tutte le parti non proviamo x una volta a sforzarci di pensare che questa sia stata solo correttezza nei confronti di un cliente?

nn penso proprio che mio fratello titolare di un marchio di pelletteria metta in commercio delle borse fallate x poi farsi pubblicità riparandole a metà prezzo....direi che ci guadagnerebbe a metterle in vendita subito e in ottimo stato.....o tutti i clienti son masochisti e amano sbattersi x riaverla nuova? :lol: ....mmmmmmmah va bene think different :D ma così si esagera! :D

nick

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il mondo intero é pieno di pecore.............purtroppo la maggior parte sono tutte bianche. Solo alcuni escono dal gregge. Ah per intenderci la pecora nera sono io (Think different) si :wink: . Il mondo lo osservo da un'altro punto di vista. Per voi non lo so. :lol:

P.S.: La mia l'ho detta e mi fermo qui.

:wink:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Purtroppo il mondo intero é pieno di pecore.............purtroppo la maggior parte sono tutte bianche. Solo alcuni escono dal gregge. Ah per intenderci la pecora nera sono io (Think different) si  :wink: . Il mondo lo osservo da un'altro punto di vista. Per voi non lo so.  :lol:  

P.S.: La mia l'ho detta e mi fermo qui.  

:wink:

hei Chinò sanpellegrino :D !

la mia non era assolutamente una accusa nei tuoi confronti!

semplicemente si rischia l'inversione di tendenza...cioè che le pecore bianche cioè la maggioranza diventi chi come te la vede nella negatività (o nella diversità x meglio dire, anche se il concetto di diverso è alquanto soggettivo).

con questo non voglio dire che io la vedo nel modo giusto e tu sbagliato, assolutamente....in questo caso prob non lo sapremo mai!

semplicemente non sta scritto da nessuna parte che debba sempre esserci sotto qualcosa, o se non altro, qualcosa di negativo o a fine economico.

ciò che ha fatto il nostro amico maurizio è da lodare xkè se non altro ha scosso la redazione di panorama e li ha mossi anche verso la nostra direzione, sia che lo avessero già messo in conto, sia che no.

detto ciò...buona serata a tutti!!

ciauuuuuuuuuzz

Post Scriptum Off Topic: mymac....visto che siamo relativamente vicini...xkè nn contattare altri della zona e fare un raduno in spiaggia questa estate o andare a mangiare qlcs in riviera...che sò all'HOPS di riccione (mi piace un sacco quel locale!!)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Ti dico solo questo. Vediamo se capisci. Causiamo un problema, vediamo la reazione, risolviamo il problema.  :wink:

Ti faccio una domanda. Allora che dovevano fare per non lasciarti insoddisfatto?

Ah, noto un briciolo di arroganza e strafottenza. Spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto la Mail di risposta alle mie proteste inviate a Panorama.

Grandiosa notizia.

Se comunque lo avessero scritto sul numero 8 non sarebbe successo tutto questo.

Penso inoltre che forse tutte le mail di protesta che hanno ricevuto (molti siti invitavano a fare questo) abbiano sortito un risultato comunque eccezionale.

Abbiamo 1 Calendario Atlante DeAgostini 2005 ed 1 Dizionario Italiano Garzanti edizione aggiornata 2005 ... evviva !.

Comunque sia finita bisogna sicuramente prendere atto della serietà dell'editore di Panorama ed essere orgogliosi che qualcosa di positivo si stia muovendo verso l'universo MAC.

Credetemi sono strafelice :shock:

P.S.: acquisterò comunque anche la versione per PC da usare in Ufficio e così Panorama avrà venduto 2 copie invece di una; che sia una questione commerciale non mi interessa e mi auguro che sempre più questioni commerciali portino a questi splendidi risultati.

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cpiovati

Ho appena ricevuto la Mail di risposta alle mie proteste inviate a Panorama.

Grandiosa notizia.

Se comunque lo avessero scritto sul numero 8 non sarebbe successo tutto questo.

Penso inoltre che forse tutte le mail di protesta che hanno ricevuto (molti siti invitavano a fare questo) abbiano sortito un risultato comunque eccezionale.

Abbiamo  1 Calendario Atlante DeAgostini 2005 ed 1 Dizionario Italiano Garzanti edizione aggiornata 2005 ... evviva !.

Comunque sia finita bisogna sicuramente prendere atto della serietà dell'editore di Panorama ed essere orgogliosi che qualcosa di positivo si stia muovendo verso l'universo MAC.

Credetemi sono strafelice  :D  

quotone a cpiovati,ho ricevuto pure io la mail ....aspetto i cd :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver elogiato Panorama che ha corretto il tiro vorrei segnalare un'altra cosa.

Come detto sopra ho deciso di acquistare comunque il nr. 9 col calendario Atlante De Agostini 2005 per PC.

Mi reco in edicola ed il negoziante mi fà notare che lui non ne sà niente e che sul CD è scritto CD ROM WIN-MAC. A parte che in ordine alfabetico MAC andrebbe prima di WIN :lol: :):) lo acquisto.

Sballata la confezione tolgo il CD e dietro riporta la compatibilità col solo WIN.

All'interno di Panorama a pagina 8 viene riportato che con il CD 10 uscirà il dizionario Italiano di GARZANTI e che i lettori MAC possono richiedere i CD 9 e 10 scrivendo a marketing.maschili1@mondadori.it (maschili è di difficile decifrazione dal carattere usato può sembrare masclll1 :!:

A questo punto mi domando. :?:

Non tutti leggono i forum.

Pensate che fregatura per un acquirente ignaro (io sapevo già che non poteva essere compatibile ed ho acquistato con consapevolezza).

Perchè PANORAMA non ha messo in copertina un avviso che spiegasse la non compatibilità col mondo MAC e magari la possibilità di ordinare i due nuovi CD ROM quando usciranno :?:

Tutto questo non vuole essere polemica fine a sè stessa ma una critica costruttiva.

claudio

p.s. l'indirizzo è giusto poichè ho verificato l'indirizzo della risposta arrivatami da PANORAMA :wink:

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Purtroppo il mondo intero é pieno di pecore.............purtroppo la maggior parte sono tutte bianche. Solo alcuni escono dal gregge. Ah per intenderci la pecora nera sono io (Think different) si  :wink: . Il mondo lo osservo da un'altro punto di vista. Per voi non lo so.  :lol:  

P.S.: La mia l'ho detta e mi fermo qui.  

:wink:

Brutta vita che fai se ragioni così........ :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kent+--><div class='quotetop'>QUOTE(kent)</div>
<!--QuoteBegin-mymac4me

Purtroppo il mondo intero é pieno di pecore.............purtroppo la maggior parte sono tutte bianche. Solo alcuni escono dal gregge. Ah per intenderci la pecora nera sono io (Think different) si  :wink: . Il mondo lo osservo da un'altro punto di vista. Per voi non lo so.  :lol:  

P.S.: La mia l'ho detta e mi fermo qui.  

:wink:

Brutta vita che fai se ragioni così........ :roll:[/b]

Ma guarda, non sai quanto mi dispiace per la tua cecità. :):):)

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me+--><div class='quotetop'>QUOTE(mymac4me)</div>
Originally posted by kent@

<!--QuoteBegin-mymac4me

Purtroppo il mondo intero é pieno di pecore.............purtroppo la maggior parte sono tutte bianche. Solo alcuni escono dal gregge. Ah per intenderci la pecora nera sono io (Think different) si  :wink: . Il mondo lo osservo da un'altro punto di vista. Per voi non lo so.  :lol:  

P.S.: La mia l'ho detta e mi fermo qui.  

:wink:

Brutta vita che fai se ragioni così........ :roll:

Ma guarda, non sai quanto mi dispiace per la tua cecità. :):):)[/b]

Non ti invidio neanche un pò......e ripeto........brutta vita che fai......e sei pure un presuntuoso.......doppia brutta vita direi.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile parlare con una persona come te. Mi fai pena se fai certe affermazioni a uno che neanche conosci. Puoi dirmi anche che sono un bastardo o come dici te un "presuntuoso".Tanto vivo nella piena libertà di fare e dire ciò che mi pare e piace e nessuno me lo può impedire.

Io ho un mio parere alle cose che succedono in questo mondo storto e tu.........bo .......non ti conosco.

STOP

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Inutile parlare con una persona come te. Mi fai pena se fai certe affermazioni a uno che neanche conosci. Puoi dirmi anche che sono un bastardo o come dici te un \"presuntuoso\".Tanto vivo nella piena libertà di fare e dire ciò che mi pare e piace e nessuno me lo può impedire.  

Io ho un mio parere alle cose che succedono in questo mondo storto e tu.........bo .......non ti conosco.

STOP

:lol: :):):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavamo discutendo di un argomento che può interessare a tutti e finiamo col polemizzare tra di noi senza nessun costrutto :D

Io trovo che ognuno possa liberamente esprimere la propria opinione ma che eventuali polemiche personali o vadano in un forum speciale o ve le gestiate in privato.

Questa è la mia opinione.

claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cpiovati

Stavamo discutendo di un argomento che può interessare a tutti e finiamo col polemizzare tra di noi senza nessun costrutto  :D  

Io trovo che ognuno possa liberamente esprimere la propria opinione ma che eventuali polemiche personali o vadano in un forum speciale o ve le gestiate in privato.

Questa è la mia opinione.

claudio

quoto :wink:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...