Vai al contenuto

[RISOLTO] iTunes 10 nero!!


matte.car

Messaggi raccomandati

Per qualche strana ragione hai attivato una preferenza nascosta :mhh:. Chiudi iTunes, apri il Terminale, scrivi

defaults write com.apple.iTunes high-contrast-mode-enable -bool FALSE

e dai Invio. Poi apri iTunes e prega che sia andato a posto :ghghgh: Altrimenti, cestina le preferenze di iTunes. Reinstallare non serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualche strana ragione hai attivato una preferenza nascosta :ghghgh:. Chiudi iTunes, apri il Terminale, scrivi

defaults write com.apple.iTunes high-contrast-mode-enable -bool FALSE

e dai Invio. Poi apri iTunes e prega che sia andato a posto :( Altrimenti, cestina le preferenze di iTunes. Reinstallare non serve.

ero all'oscuro di questa preferenza nascosta. inoltre quando dico di reinstallare intendo anche le preferenze, altrimenti come hai detto tu è inutile.

devi toglierti il casco!:)

...no dai scherzo!:rolleyes:

posso denunciarti alla postale?! :ghghgh:

L'occhio vede tutto. Salvo sé stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualche strana ragione hai attivato una preferenza nascosta :rolleyes:. Chiudi iTunes, apri il Terminale, scrivi

defaults write com.apple.iTunes high-contrast-mode-enable -bool FALSE

e dai Invio. Poi apri iTunes e prega che sia andato a posto :ghghgh: Altrimenti, cestina le preferenze di iTunes. Reinstallare non serve.

Grande!!! Risolto!!! Mi sa che avevo toccato involontariamente qualcosa di sbagliato su secrets mentre cercavo di rimettere il 3 pulsanti in alto a sinistra a semaforo come erano sempre stati!!

@dix 93: confermo, disinstallare non risolve questo genere di problemi per nessun programma in quanto eliminando il programma vengono comunque mantenute le preferenze in memoria.

@macgiov: :(

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow a me piace....crea dei problemi lasciarlo cosi?

nono, è semplice una impostazione modificata…ma a me non piace!!

CREDO che se lo vuoi attivare così basti chiudere iTunes, aprire il terminale e scriverci

defaults write com.apple.iTunes high-contrast-mode-enable -bool TRUE

poi dai invio e riapri iTunes!

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, è semplice una impostazione modificata…ma a me non piace!!

CREDO che se lo vuoi attivare così basti chiudere iTunes, aprire il terminale e scriverci

defaults write com.apple.iTunes high-contrast-mode-enable -bool TRUE

poi dai invio e riapri iTunes!

Ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...