Vai al contenuto

L'angolo delle scommesse


iDanilo

Messaggi raccomandati

Ragazzi chi vuole può suggerire scommesse da giocare nel fine settimana,possibili risultati su cui puntare,sia per il campionato italiano o esteri e le coppe

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta
bene allora aspetto...

Provo:

Juventus/Juventus (Primo-Secondo tempo) @1,83

Juve che inizia pian piano ad assimilare gli schemi tattici di Del Neri; Lech Poznan ha iniziato il campionato faticando molto e, dopo 5 giornate, si trova settimo a 5 punti dalla vetta. La squadra polacca nell'ultima sessione di mercato ha venduto il loro miglior attaccante al Borussia e da allora non sembra mostrare più un grande potenziale offensivo.

Losanna- Cska Mosca 2 @1,50

Il Losanna è arrivato ai gironi dopo aver battuto miracolosamente il Lokomotiv Mosca; in casa è sempre difficile da battere ma vista l'esperienza internazionale dei russi e il divario tecnico tra le due squadre prendo la vittoria esterna con molta fiducia.

Aris Salonicco-Atletico Madrid 2 @ 1.80

Atletico che dovrà difendere il torneo vinto l'anno scorso. Han vinto la supercoppa europea, sono a bottino pieno nel loro campionato e la squadra sembra in forma e caricata a dovere. I greci, guardando solamente le statistiche, non sembrano un granché ma non avendoli mai visti giocare non mi sbilancio. Provo la vittoria esterna data ad una buona quota

Debrecen - FC Metalist Kharkiv over 2,5 @ 2,25

Il Metalist ha il miglior attacco nel campionato ucraino. Il Debrecen ha un ottimo attacco e una difesa vergognosa, provo l'over affidandomi solo a questi dati...

Karpaty- Borussia 2 @1.85

Giocata per lo di più basata sul divario tecnico tra le due squadre. Il Karpaty è una buona squadra ma affronta un Borussia carico a mille dopo esser riuscito a battere il wolfsburg 2-0 in campionato. Non trovo notizie di assenze rilevanti dunque provo la vittoria esterna dei tedeschi

Alcune di queste le giocherò in singole, altre in multiple e sistemi, devo decidere.

Per adesso ho studiate queste, più tardi comunque ne posto altre....

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Da domani ti voglio bello pronto per il fine settimana per la 3 di serie a...

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo come marcatori: Cavani (@2,60), Pozzi (@4)

Anderlecht-Zenit under 2,5 @1,80

Getafe-Odense BK 1 @1,40

Porto-Rapid Vienna (+1) 1 @1,8

Ottimo! Da domani ti voglio bello pronto per il fine settimana per la 3 di serie a...

:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo:

Juventus/Juventus (Primo-Secondo tempo) @1,83

Losanna- Cska Mosca 2 @1,50

Aris Salonicco-Atletico Madrid 2 @ 1.80

Debrecen - FC Metalist Kharkiv over 2,5 @ 2,25

Karpaty- Borussia 2 @1.85

Prendo come marcatori: Cavani (@2,60), Pozzi (@4)

Anderlecht-Zenit under 2,5 @1,80

Getafe-Odense BK 1 @1,40

Porto-Rapid Vienna (+1) 1 @1,8

Buon attivo, peccato per lo scherzetto che mi hanno fatto juve e atletico...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi dove/come le piazzate le scommesse? Fisicamente o online?

Online perchè non ho centri scommesse vicino a casa. Come book uso bet365, i .it sono tassati dallo stato e spesso han quote da fame dunque li eviterei...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che ne dite di un bell'1 Palermo Inter? Io penso che i rosanero possano fare un bello scherzetto ai nerazzurri

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Online perchè non ho centri scommesse vicino a casa. Come book uso bet365, i .it sono tassati dallo stato e spesso han quote da fame dunque li eviterei...

Io anni fa giocavo su bwin, però quello che ho constatato è che quando vinci, non avendo il denaro tangibile nelle tue tasche, finisce che lo lasci sul conto e lo rigiochi... :confused:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che ne dite di un bell'1 Palermo Inter? Io penso che i rosanero possano fare un bello scherzetto ai nerazzurri

E' una partita rischiosa...proverò di sicuro il GOAL @1,87. Difesa del Palermo che è stata disastrosa nelle ultime partite, anche l'Inter credo subirà un gol visto la difesa ancora da rodare e la carica dei siciliani che giocano in casa e che vorranno riscattarsi dalle ultime opache prestazioni...

Samp-Napoli X @ 3,30

Cesena-Lecce primo tempo X @2,10

Chievo-Brescia over 2,5 @2,10

Milan-Catania (+1) 1@1,95

Palermo-Inter over 2,5 @2

Per adesso credo di provare queste, domani le studio meglio e guardo anche altre partite...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anni fa giocavo su bwin, però quello che ho constatato è che quando vinci, non avendo il denaro tangibile nelle tue tasche, finisce che lo lasci sul conto e lo rigiochi... :confused:

Vero, sopratutto perchè bwin non permette di prelevare somme minori di 30 euro...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ligue 2

TOURS-LE HAVRE over 2,5 @2.25

AJACCIO-VANNES 1 @2

CHATEAUROUX-METZ under 2,5 @1.70

CHATEAUROUX - METZ 1 @ 2.3

Chievo Brescia over 2,5 non me la giocherei....

Già, non sono sicuro neanch'io su questa. L'attacco del Brescia è ottimo con eder,diamanti e caracciolo mentre la difesa spesso lascia qualcosa, il Chievo ha già segnato 5 gol...

Ci devo pensare anche perchè sarà una partita combattuta.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Udinese Juve 1

Palermo Inter Gol

Chievo Brescia Over

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Samp-Napoli X @ 3,30

Cesena-Lecce primo tempo X @2,10

Chievo-Brescia over 2,5 @2,10

Udinese-Juve X @ 3,20

Parma-Genoa Gol @ 1,75

Bari-Cagliari Gol @1,8

Palermo-Inter over 2,5 @2

Palermo-Inter Goal @1,7

Provo queste, niente segni 1/2...troppo pericolose viste le quote in queste prime giornate.

Fiorentina-Lazio 1 @2,05

Milan-Catania marcatore Maxi Lopez @4

Queste non vanno...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sa che stasera ci saranno risultati pazzi

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...