Vai al contenuto

L'angolo delle scommesse


iDanilo

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta
Che ne dite di questa ragazzi?

Torino - Sassuolo 1 1.75

Cittadella - Siena 2 2.20

Bologna - Catania 1 2.05

Cagliari - Juventus 2 2.45

Totale 19,34 * Puntata

Occhio al 2 della Juve, non tanto per la Juve in sè ma per come sta giocando il Cagliari;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inats tu non metteresti il Toro? Se pareggiano in casa con il Sassuolo sono linciati.

Zbos se la Juve non vince domani credo che sprofonda troppo giù e deve assolutamente vincere. Non si vorranno mica far raggiungere in classifica dal Cagliari.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Inats tu non metteresti il Toro? Se pareggiano in casa con il Sassuolo sono linciati.

Zbos se la Juve non vince domani credo che sprofonda troppo giù e deve assolutamente vincere. Non si vorranno mica far raggiungere in classifica dal Cagliari.

Dal punto di vista statitisco purtroppo non si puo ragionare cosi secondo me...bisgogna quardare i trend ed il cagliari in questo periodo è tosto...io giochere piuttosto goal...il 2 non lo vedo bene :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista statitisco purtroppo non si puo ragionare cosi secondo me...bisgogna quardare i trend ed il cagliari in questo periodo è tosto...io giochere piuttosto goal...il 2 non lo vedo bene :ghghgh:

Nelle ultime 5 giornate il Cagliari ha ottenuto ben 4 vittorie. Ok il threand, però per la legge dei grandi numeri una squadra come il Cagliari che come obiettivo ha solo la salvezza, si trovano in una posizione tranquilla e dopo una vittoria sul campo di Udine (e anche qui nessuno avrebbe scommesso 5 lire). Poi si sa non si può dire...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime 5 giornate il Cagliari ha ottenuto ben 4 vittorie. Ok il threand, però per la legge dei grandi numeri una squadra come il Cagliari che come obiettivo ha solo la salvezza, si trovano in una posizione tranquilla e dopo una vittoria sul campo di Udine (e anche qui nessuno avrebbe scommesso 5 lire). Poi si sa non si può dire...

Mmmm...sara una battaglia...a Cagliari la Juventus è odiatissima e i giocatori lo sanno....io per stare sul sicuro mi gioco l'under...poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha qualche giocata da consigliarmi con le partite di stà sera?? io pensavo allo sporting e al gent... voi che dite??

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista statitisco purtroppo non si puo ragionare cosi secondo me...bisgogna quardare i trend ed il cagliari in questo periodo è tosto...io giochere piuttosto goal...il 2 non lo vedo bene :fiorellino:

Inizio a capire perche non ne azzecco mai una:ghghgh: La settimana prossima giochiamo un sistemone tutti insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

io per rischio intendo questo e mi gioco 2€:

Roma - Napoli: 2

Milan - Parma: over 3,5

Juventus - Inter: 2

Sampdoria - Bologna: X

Catania - Lecce:X

Questo assomiglia di più ad un suicidio però:fiorellino: Cipo ma lo sai che la tua mia piace? Anche il borussia non è male....suggerisco di puntare anche su barcellona e arsenal vincenti...cmq entro venerdi sera la giocata prenderà forma :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...