Vai al contenuto

L'angolo delle scommesse


iDanilo

Messaggi raccomandati

Mmmh

Vi diro il burussia questa settimana nn mi convince

Il barca nn lo gioco da un po

Over e vittoria sn dati a troppo poco

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta
roma napoli : over (entrambe hanno difese deboli e attacco forte)

catania lecce: under

sampdoria bologna: 1

juve inter: x

milan parma: gol

dici che il Parma a Milano un gol lo fa?

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che andrò per:

roma napoli : over 2,5

catania lecce: 1

sampdoria bologna: 1

juve inter: entrambe

milan parma: entrambe

bari genoa: 1

cagliari chievo 1

Cosa intendi per entrambe? Cmq è bella azzardata, magari me le gioco tutt'e due...cmq aspettiamo altri pareri:)

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima ti do ragione, pero tutte le volte (poche) che ho vinto ho scommesso su 6/7 partite....

Vabè ma tanto è matematico o quasi. Alle scommesse puoi solo perdere. A lungo andare perdi. A meno che non hai la botta di fortuna, ma sono fatte per farti perdere. Quasi tutti perdono e pochi vincono.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende come e quanto si gioca

io gioco 3 euro a week end

in modo da rendere piu interessante la serie a

che cmq guarderei per la juve..

spesso vinco dai 40 ai 50 euro

e mi va bene cosi

certo che se uno fa schedine da 10 euro per vincerne 2mila e passa

sono daccordissimo con te :fiorellino:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

vero anche io. Più per divertimento che altro... alla fine ci rimetto quelle 10 euro mensili massimo. Proprio se non devo prendere neanche una scheda al mese...

Io sono arrivato alla conclusione che le schedine si fanno per divertimento, perchè se le vuoi fare per profitto avoglia a piangere. Pensa che mi sentivo male quando vedevo (perchè ora gioco online) gente che lasciava la 50 - 100 euro come se niente fosse..

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

vero anche io. Più per divertimento che altro... alla fine ci rimetto quelle 10 euro mensili massimo. Proprio se non devo prendere neanche una scheda al mese...

Io sono arrivato alla conclusione che le schedine si fanno per divertimento, perchè se le vuoi fare per profitto avoglia a piangere. Pensa che mi sentivo male quando vedevo (perchè ora gioco online) gente che lasciava la 50 - 100 euro come se niente fosse..

Idem, scommetto al max 3 euro per dare un po piu di pepe alla giornata di campionato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua multipla mi piace parecchio peró io ci metterei anche la vittoria del Bari

Anche a me ispirava ma forse è troppo rischiosa da mettere in multipla.

Magari metto un sistema 2/3

Napoli

Bari

X Juve-Inter

Viste le quote alte ci sarebbe un bell'attivo anche beccandone solo 2...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i sistemi hanno senso se scommetti quote più grandi. Se devo scommettere ad esempio 6 euro divisi in 3 sistemi... significa che puoi vincere 60 euro se ti va bene, ma se ne prendi 2 vinci solo 18 euro, avendone giocati sei .

Secondo me hanno senso questo tipo di sistema se le quote sono piuttosto alte dell'ordine del 4-5. Altrimenti i margini di guadagno in confronto a quelli di rischio sono piuttosto ristretti.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

231 euro persi perchè avevo gol in Roma Napoli. Maledetti Borriello, Vucinic, Totti, Menez e tutti gli altri :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Segnalo che l'app Scommettiamo che vinci (da me usata solo oggi nonostante l'avessi acquistata tempo fa) oggi pronosticava 1X per Milan - Inter e 1 o over per Brescia - Bologna. Non male dire :fiorellino:

Edit: gli altri pronostici dell'app sono: napoli lazio 1, catania palermo 1x (o 1), cesena fiorentina x2, chievo samp x2 (o 2), genoa cagliari 12, lecce udinese 2, parma bari 1, roma juve 1x

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...