Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Problema visualizzazione Applicazione oracle in locale


kate yorke

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto. Ho realizzato un applicazione con oracle sul mio asus eeepc (os ubuntu netedition). Collegandomi con il browser riesco a visualizzare l'applicazione correttamente. Ora però vorrei riuscire a visualizzarlo da altri computer della rete locale solo che quando cerco di connettermi all'indirizzo dell'asus il browser di dà una schermata di errore (impossibile raggiungere la pagina...).

La rete è composta da due mac oltre all'asus e da un router (sitecom 300 N).

Per vedere se il router funzionava correttamente ho provato a cercare di raggiungere uno deu due mac (con l'altro e con l'asus) e tutto funziona correttamente, visualizzando la pagina "IT WORKS!".

Secondo voi quale è il problema? come posso risolverlo?

Grazie a tutti

TUTTO POSSO IN COLUI CHE MI DA LA FORZA

Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao i firewall su ubuntu di default mi pare sia disattivato, cmq se punto verso ipdiubuntu vedo la tipica schermata It works... ma se cerco di raggiungere l'applicazione fatta con oracle a questo indirizzo ipdiubuntu:8080/apex/f?p=103:1 la pagina non si apre e mi dice "impossibile...":cry:

TUTTO POSSO IN COLUI CHE MI DA LA FORZA

Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo