Vai al contenuto

Mac Book Pro 15'' e Blender 3d 2.54 Beta


Messaggi raccomandati

ciao,

io lo uso ogni tanto su un mbp 15 i5 e l'unico appunto riguarda le scorciatoie da tastiera che riguardano i tasti funzione. Es F12 non parte il render ma ti aumenta il volume delle casse ;)

Io ho ovviato rimappando queste funzioni su altri tasti dalle preferenze di blender.

Per il resto, rimane il fatto che è una beta e in un'occasione il programma si è chiuso senza avvertirmi :mad:

Quindi, salva spesso! :fiorellino:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io lo uso ogni tanto su un mbp 15 i5 e l'unico appunto riguarda le scorciatoie da tastiera che riguardano i tasti funzione. Es F12 non parte il render ma ti aumenta il volume delle casse ;)

Io ho ovviato rimappando queste funzioni su altri tasti dalle preferenze di blender.

Per il resto, rimane il fatto che è una beta e in un'occasione il programma si è chiuso senza avvertirmi :huh:

Quindi, salva spesso! :ghghgh:

Basta premere FN + tasto funzione.

Oppure se usi più spesso i tasti F piuttosto che le scorciatoie di MacOS (tipo, per l'appunto, audio, luminosità ecc) in Preferenze di Sistema -> Tastiera, si possono attivare di default.

A quel punto, saranno le scorciatoie di MacOS a essere richiamate con FN + tasto.

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

:consolare:

purtroppo no...se premo FN+F12 il render non parte comunque e mi compare la dashboard, provare per credere ;)

Perchè, di default, c'è impostato F12 come tasto per la dashboard (vedi Preferenze di sistema -> Scrivania e Salvaschermo) :abbraccio:

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

Perchè, di default, c'è impostato F12 come tasto per la dashboard (vedi Preferenze di sistema -> Scrivania e Salvaschermo) :fiorellino:

:ghghgh: scrivania e salvaschermo? non è sotto le preferenze della tastiera->abbreviazioni? :ghghgh:

comunque ho trovato, tnx :P

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, volevo dire "Expose & Spaces", si può settare anche da lì :fiorellino:

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...