Vai al contenuto

..:: iWeb - Album Foto ::..


LordDylan

Messaggi raccomandati

Salve...

avrei un quesito da porVi...

Ho creato alcuni album delle mie foto tramite iPhoto e poi successivamente li ho importati in iWeb e finquì tutto bene...

Ora però noto che una volta che il sito è online e così pure ovviamente in remoto... sui rispettivi album, se ci passo sopra con il mouse, non mi visualizza la classica manina... che mi permetterebbe di capire, che se ci clicco sopra, l'album lo posso aprire e visualizzatre le singole foto... una ad una...

In pratica... su ogni album... scorrono a tempo preimpostato da me le singole foto... e si ci clicco sopra.... mi visualizza le foto complessive al suo interno... tutto funziona regolarmente e perfettamente....

Mi chiedevo e Vi chiedo a Voi... sicuramente più preparati di me, se era possibile far visualizzare una manina in automatico se vi si passa sopra o se con questo sistema... purtroppo non è fattibile....

Grazie a tutti anticipatamente e spero di essere stato chiaro.... nel caso chiedete pure...

NB. Questo perchè alcune persone non hanno "intuito o capito" che era "cliccabile" e mi hanno chiesto di metterlo più in evidenza... io sinceramente lo avevo dato per scontato che si potessero aprire... però vabè... non siamo tutti uguali...

NB. Spero di non essere Off-Topic... nel caso chiedo gentilmente di spostare l'argomento nella sezione più appropriata...

Saluti... Massimiliano.

 I Think Different 

 iMac-Intel Core 2 Duo 

 iPod-classic 

 iPhone-3Gs 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...