Vai al contenuto

Aiutooooooo come vedere i DVD o Video su IPAD!!!!


MAVERICK16

Messaggi raccomandati

Ciao raga come da titolo non riesco a capire come vedere i DVD o FILMATI vari sul mio IPAD....ieri attratto dall' offerta di MacUpdate ho comperato a meno di 5 euro Mac DVDRipper stupendo programmino che in pochi minuti mi ha trasefito sul MAC un DVD....e fino a qui tutto OK!!!! Ma il mio acquisto e' stato fatto poiche' nell'articolo di Macity:

http://www.macitynet.it/macity/articolo/Rip-DVD-a-meno-di-5-euro-con-Mac-DVDRipper-Pro-ancora-poche-ore/aA46231

si diceva che con un programmino avrei potuto dare in pasto al mio IPAD questi filmati....

Ok ma quale programma? Nelle applicazioni ho sia VLC che CineX Player ma nulla ho messo il dvd rippato in ambo 2 le APP.......mi sono visto succhiare i 5 e rotti giga di memoria dell' IPAD....ma non c'e' stato verso di vedere nulla.....non riuscivo a vedere nulla.....il FILM era li'.....nelle 2 app....ma una volta lanciate niente.....

Scusate se sono stato un po' prolisso....ma domani parto per lavoro.....e volevo portarmi dietro qualche DVD nel mio IPAD per ammazzare un po' di tempo.....

Se qualcuno mi puo' aiutare.....o magari se c'e' un tutorial....insomma HELP ME!!!!!!:ghghgh::whip::P

GRAZIE!!!

www.patriot-x.it

Leave No Man Bheind

IMac 21,5" 3.06 GHz Intel Core 2 Duo ATI Radeon HD 4670

iPad 32GB WI-FI + 3G.

Link al commento
Condividi su altri siti

L app nativa di videplay del iPad è la migliore fino ad oggi.

La conversione la puoi fare come vuoi e col programma che vuoi.

Il formato deve essere avi e massimo hd 720p e devi rispettare la risoluzione.

Mi sono cimentato solo una volta (con successo) mi è più comodo streammare

Ciao

Il mio Blog dove c'è tutto...o quasi :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se potresti essere un po' piu' dettagliato....

" L app nativa di videplay del iPad è la migliore fino ad oggi " che significa? :ghghgh:

" la puoi fare come vuoi e col programma che vuoi " proprio questo chiedevo

cosa usare? :whip:

www.patriot-x.it

Leave No Man Bheind

IMac 21,5" 3.06 GHz Intel Core 2 Duo ATI Radeon HD 4670

iPad 32GB WI-FI + 3G.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

non puoi semplicemente rippare i tuoi DVD e darli in in pasto all'iPad ma devi convertirli in un formato che quest'ultimo possa leggere in maniera "nativa" tramite l'App di sistema "Video) oppure in un formato che sia leggibile da altre app come ad esempo VLC o Goodreader o qualsiai altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...