Vai al contenuto

Voi di che colore la prendete?


tomaso

Messaggi raccomandati

'azz la Batmobile :DD:ghghgh::ciao::ghghgh:

Ad ogni modo la Bugatti è veramente bella come gioiello umano: è un'opera d'arte, non di estetica, ma di tencia e devozione.

A proposito, nessuno ha idea se quel bellissimo video postato dall'utente c'è anche in italiano? Vorrei farlo vedere a mio nonno che a 87 anni può permettersi di non sapere l'inglese.

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo la Batmobile :DD:ghghgh::ciao::ghghgh:

Minchia ad avere una macchina così...

Sicuro che attirerebbe i ladri come se fosse una calamita !!:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per la cronaca: aprendo il topic la Veyron mi sembrava una pacchianata assurda. Ho visto l'intero documentario e da uno che è completamente fuori dal settore della meccanica sono rimasto allibito, stupefatto e ammirato.

Esteticamente non la trovo LA MACCHINA, ma non è quello che le si chiede quando la si apprezza.

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Esteticamente non la trovo LA MACCHINA, ma non è quello che le si chiede quando la si apprezza.

Ma diciamo solamente che la Veyron ha un qualcosa in più che le altre macchine non hanno, un fascino celato che molti non riescono a vedere, ma altri si.

Secondo me è davvero bellissima, almeno in foto.Poi ovvio che tutta nera in carbonio con rifiniture in Oro è troppo da scapocchioni, ma presa in un colore Standard o meno "appariscente" credo sia la macchina che più riveste il ruolo di Lussuosità e velocità.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

metti che abiti a milano e hai la morosa a roma...

" tra un oretta son li ciao a dopo ! "

no, perchè a velocità massima consuma un pieno ogni 12 minuti, a parte che il viaggio ti costerebbe centinaia di euro passeresti più tempo dal benzinaio che in macchina

comunque io la considero un'auto davvero impressionante, miracolo di ingegneria, ma l'aspetto non mi entusiasma, capisco perchè piace a molti, ricorda da lontano le prime auto da corsa, e quindi ha un fascino forte, ma dovessi scegliere tra quella e una veyron con carrozzeria differente penso sceglierei la differente

però trovo che fra le auto quella tecnicamente più sbalorditiva sia la GT-R con il decimo del prezzo si ha un'auto degna di una f430, ma più efficiente e con maggiore tenuta

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscevo un amico dei miei genitori, Beppe che era appassionato (come NOI) di Super-Car.

Ebbene aveva nel suo garage una Ferrari 430, una Mercedes-Benz SLK63 AMG e una Porsche Cayman, primissimo modello (del '05 se non ricordo).

Aveva la ragazza in Emilia Romagna, e un sabato lei stava aspettando lui per l'ora di pranzo.

Lui le dice che è quasi arrivato in città.

Lei aspetta 1, 2, e 3 ore, e dopo si viene a scoprire che con la sua Ferrari 430 Blu, è morto in un incidente stradale andando alla "modesta" -per quei bolidi- velocità di 330KM/H.

Non sapete come ci sono rimasto male, da piccolo mi portò a fare un giro con tutte e 3 le sue auto, e io ero felice come una colomba pasquale, mentre adesso non c'è più.

NON SCHERZATE CON LA VELOCITà.

mi spiace per lui ma uno che entra in città ai 330 se la cerca...

non capirò mai chi viaggia con auto come quelle quando una qualunque auto da 15000 euro in strada fa esattamente lo stesso lavoro, anzi meglio, è più spaziosa, comoda e consuma un quarto

le supercar appartengono ella pista ed è solo li che vanno usate, se uno non è interessato alla guida su pista non si compri una bestia del genere

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per lui ma uno che entra in città ai 330 se la cerca...

non capirò mai chi viaggia con auto come quelle quando una qualunque auto da 15000 euro in strada fa esattamente lo stesso lavoro, anzi meglio, è più spaziosa, comoda e consuma un quarto

le supercar appartengono ella pista ed è solo li che vanno usate, se uno non è interessato alla guida su pista non si compri una bestia del genere

Caro Bencio, lui era un maniaco di auto, come lo sono io, ma anche io in famiglia ho una PorscheBoxster, e massimo l'abbiam tirata fino a 200km/h in autostrada all'1 di notte, sarebbe da folli come sottolinei tu superare i 200 di giorno in presenza di altre auto.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...