Vai al contenuto

UTENZE LOGIN RUBATE DA UTENZE DI RETE


wendy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo sia per ciò che riguarda i forum ed i mac... quindi vi prego di aver pazienza :haha:

Ho messo in rete un imac g4, linux ubuntu e win7... per un po tutto ok. poi ad un certo punto, entrando con la mia utenza di amministrazione nome Wendy, andando su finder per riavviare, mi sono accorto che finder consigliava il logout di un utente della mia rete, non wendy, ma nomecomputer/vhector...

quando questo accade, al riavvio sucessivo non trovo più il mio desktop e ricevo messaggio tipo "la cartella iniziale utente wendy è stata cancellata o spostata...."; a questo punto, alcune volte risolvo riavviando semplicemente, altre devo riavviare con dvd installazione, reimpostare la password per wendy, e reinizializzare (ripristina i permessi dellla cartella inizio e gli elenchi di controllo accessi)...

ovviamente le utenze di rete, non appaiono in utenti in amministrazione sistema...

non so piu dove sbatterela testa.

AIUTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

spari cagate. osx se non trova la home la ricrea.

beh grazie per la comprensione e le cagate. e meno male che ho detto di essere nuovo del forum e del mac. complimenti ancora per il tuo dizionario forbito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...