Vai al contenuto

condivisione file con Windows 7


brunaus

Messaggi raccomandati

salve,

ho aperto una nuova discussione perché nel forum non ho trovato un thread risolutore e che tratti di 7.

googleando non ho trovato soluzioni troppo soddisfacenti, rendendomi conto che windows 7 ha relamente problemi legati alla condivisione, laquale "funziona" solo da Win7 a Win7.. ;)

la situazione è la seguente(dispongo di un router netgear):

attivando la condivisione nel mac nel pc lo riesco a vedere, anche se quando inserisco user e password mi ritorna una errore (user/paswd errati).

il mio obbiettivo è rendere accessibili documenti (musica) nel pc al mac per operazioni di controllo/aggiornamento (è necessario la sola lettura), ma non riesco a rendere visibile Win7 al mac.. le operazioni più banali le ho provate tutte..

chiedo a chi risponde di elencare metodi molteplici per la risoluzione così ché si trovi la strada migliore e rapida.. :)

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato.... comunque intendevo condividere una cartella in Windows 7 con Mac OS X

allora da windows da opzioni cartella disabilita condivisione semplice poi metti in condivisione la cartella e imposta l'ip nella connessione (cioè pannello di controllo connessioni rete proprietà e levi la spunta ottieni automaticamente ip e digitane uno te che sarà uguale sul mac (preferenze di sistema network avanzate tcp/ip) poi dal mac abiliti tutte le condivisioni (vabbe a tua scelta) pref sistema condivisione

riavvia mac e pc e vedi se riesci a passare file

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...