Vai al contenuto

Internet in tutto il mondo!


SiNtEtIKo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Tra circa un mesetto intraprenderó un lungo viaggio spostandomi qua e la per il mondo!

Nel resto del mondo, come in casa, mi piacerebbe avere una connessione che mi permetta di navigare e accedere alle informazioni della rete, prescindendo dallo stare in salotto in casa o nella cuccetta di una nave nel bel mezzo dell' Atlantico!

Ho sentito parlare di internet satellitare, ma sinceramente non so bene cosa sia! Il problema non é in se trovare la compagnia che mi offra internet, perche potrei farmi una chiavetta USB della vodafone pero non sono sicuro mi funzioni come io desidero!(ossia, nel bel mezzo dell' Atlantico!)

Qualcuno sa dirmi se esiste qualche dispositivo satellitare per connettersi a internet?

Esistono altre alternative? utilizzare la rete GPRS o GPS potrebbe funzionare?

Con le mie piccole e limitate ricerche son riuscito a trovare un servizio... che sembra abbastanza buono, digitaria, il problema é che incluso nel pacchetto ce una antenna da 78cm di diametro!!! diciamo che non é molto trasportabile.. pero potrebbe essere una alternativa!

Aspetto presto tante vostri consigli e eventuali alternative!

A presto

:ghghgh:

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...