Vai al contenuto

Logo per maglietta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho creato un logo per una maglietta facendo un ricalco di una foto in vettoriale con Ai.

Ora, salvando il file in formato .tiff e provando a vedere la preview dal sito dalla quale dovrei stampare (a proposito, accetto consigli!) si nota chiaramente che alcune parte hanno lo sfondo bianco!

così ho riaperto il file in Ps e con la bacchetta magica/inverti selezione/copia-incolla ho tolto lo sfondo.. ma.... ora l'immagine è di nuovo raster?? perché ingrandendo si vedono i pixel...

Dunque, come risolvere? come ottengo il mio logo senza sfondo da poter stampare su qualsiasi colore?

Grazie e scusate.. ma si tratta evidentemente della prima esperienza :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che formati supportano...

Se puoi usare i Png, crea il file in misura corretta e poi esportalo come Png a 24 bit. Mantiene le trasparenze che gli hai assegnato.

Quindi dovrai avere un disegno base che adatterai di volta in volta.

Dove mi fornisco io chiedono quasi esclusivamente file di Illustrator (.ai o .eps). Il tiff in formato bitmap solo per la serigrafia di alcuni prodotti...

Link al commento
Condividi su altri siti

illustrator non sembra parlare di bit nell'esportare i PNG.. lascia definire solo i ppi..

comunque sembra andare..

mi sfugge qualcos'altro?

edit: nella preiew il logo è indistinguibile... :DD

(pardon: ho avuto problemi solo con un sito che carica l'immagine male.. con gli altri sembra andare.. sapreste consigliarmi un buon sito che faccia magliette di buona qualità personalizzate e che non spari 25€+ sped per una maglietta fronte retro??)

scusate la confusione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...