Vai al contenuto

Hard Reset su iPhone 4


lucaper88

Messaggi raccomandati

Ragazzi vorrei fare l'Hard reset del mio Iphone 4 siccome secondo me è rimasta inchiodato il trasferimento dei contatti con vodafone, infatti ogni volta che vado in quel menu mi dice che un processo è già in corso ed è così da ormai 2giorni.

Potreste spiegarmi come fare? Basta premere il tasto home + quello in alto per 10-20 secondi?? e poi che succede? posso avere dei problemi?

Sapete ho solo daun paio di giorni il cel e fino ad ora nn mi ha dato nessun problema, nn vorrei che con questo reset iniziasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il backup si fa cliccando con il tasto destro sulla voce iPhone sotto il gruppo dispositivo su iTunes.

Poi fai ripristina ed il telefono verrà inizializzato, perdi tutti i dati e configurazioni (che però sono nel backup) poi ti consiglio di fare la prova prima di ripristinare il backup se tutto ok ripristini sperando di non portarti dietro l'inconveniente nel backup.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il backup si fa cliccando con il tasto destro sulla voce iPhone sotto il gruppo dispositivo su iTunes.

Poi fai ripristina ed il telefono verrà inizializzato, perdi tutti i dati e configurazioni (che però sono nel backup) poi ti consiglio di fare la prova prima di ripristinare il backup se tutto ok ripristini sperando di non portarti dietro l'inconveniente nel backup.

Ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...