Vai al contenuto

Aiuti Microsoft Word


Bacchinif

Messaggi raccomandati

Come si fa in word a cambiare l'alfabeto di scrittura ?

Passare ad un altro idioma ? Ad esempio dall'italiano al greco, oppure al giapponese.

E invece come faccio a partare da scrittura in italiano ad inglese ? Grazie

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Che versione hai di word io la 2008... vediamo cosa posso fare ;D

Cmq ti riferisci al comando:

Strumenti

Lingua

scegli la lingua

Ok

???

Beh, fammi sapere :confused:

Vola oltre la realtà e non smettere mai di sognare...

  

- iMac 27" i7 8Gb Snow Leopard X - Wacom Bamboo Fun Wide - Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard - Epson Stylus Sx 400 - Hd Packard Bell silver 500 Gb...

- netbook Asus Eee Pc 1005HA S.O. XP Home

Link al commento
Condividi su altri siti

Che versione hai di word io la 2008... vediamo cosa posso fare ;D

Cmq ti riferisci al comando:

Strumenti

Lingua

scegli la lingua

Ok

???

Beh, fammi sapere :confused:

si grazie. ma comunque se metto tipo giapponese mi continua a scrivere con il nostro idioma. evidentemente l'idioma non è installato. sai come fare ?

ps quando avremo word 2011 ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie. ma comunque se metto tipo giapponese mi continua a scrivere con il nostro idioma. evidentemente l'idioma non è installato. sai come fare ?

ps quando avremo word 2011 ?

eh eh eh nn so a quando il 2011, cmq con il 2008 (a parte un piccolo bug col thesaurus aviato col tasto destro sulla parola, anzichè da strumenti) mi trovo bene e riesco a fare ciò che mi serve, ovvero scrivere i miei romanzetti :confused:.

Per il linguaggio made in japan :dance: nn so che dirti... forse come pensi tu nn è installato. io ho dato una sbirciatina (senza cambiare lingua) e il giapponese ce l'ho...

Aspetta un pò, magari qualcuno ti sa rispondere :D

Vola oltre la realtà e non smettere mai di sognare...

  

- iMac 27" i7 8Gb Snow Leopard X - Wacom Bamboo Fun Wide - Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard - Epson Stylus Sx 400 - Hd Packard Bell silver 500 Gb...

- netbook Asus Eee Pc 1005HA S.O. XP Home

Link al commento
Condividi su altri siti

Vola oltre la realtà e non smettere mai di sognare...

  

- iMac 27" i7 8Gb Snow Leopard X - Wacom Bamboo Fun Wide - Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard - Epson Stylus Sx 400 - Hd Packard Bell silver 500 Gb...

- netbook Asus Eee Pc 1005HA S.O. XP Home

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...