Vai al contenuto

secondo voi basta 1 gb di internet al mese su iphone


Fral

Messaggi raccomandati

salve a tutti vi volevo chiedere secondo voi basta 1 gb di internet al mese perchè sto valutando la nuova zero limits smart di vodafone con cui paghi 1 euro a settimana per riattivarla e poi 50 cent al giorno (se decidi di usarla) che attivano 500 minuti di chiamate verso vodafone e 500 messaggi verso vodafone e 1 gb di internet (sfortunatamente quest ultimo non giornaliero) e quindi mi chiedevo vale la pena di spendere 19 € al mese se poi supero il gb di internet visto che ora ho la zero limits on spendo più o meno la stessa cifra ma decido io se attivare o no internet e mi da 100 mb al giorno per 0,30 cent solo che con quella tariffa uso i 100 sms (dopo il primo che pago) e spesso uso internet ma se chiamo mi brucio miliardi di euro solo con lo scatto alla risposta.

in breve basta o no il gb al mese ??

p.s. sono quasi costretto a rimanere con vodafone perchè tutti i miei amici hanno vodafone così come la mia famiglia:ghghgh::D

iMac 21,5"26/04/2010 16:43

iPhone 4 32 gb30/08/2010 10:26

Magic Mouse

Apple Remote

Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 33MB al giorno .

Se navighi , usi applicazioni connesse , leggi e mandi la posta sono anche troppi .

Certo se invece scarichi applicazioni e vedi video a manetta posso essere pochi .

Dipende da come lo usi .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 33MB al giorno .

Se navighi , usi applicazioni connesse , leggi e mandi la posta sono anche troppi .

Certo se invece scarichi applicazioni e vedi video a manetta posso essere pochi .

Dipende da come lo usi .

personalemente se devo vedere video o scaricare app preferisco farlo dal mac quindi io userei solo app navigherei su internet e leggerei e manderei mail e occasionalmente ma 1 volta ogni mese potrei vedere un video su youtube anche se è raro

iMac 21,5"26/04/2010 16:43

iPhone 4 32 gb30/08/2010 10:26

Magic Mouse

Apple Remote

Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

personalemente se devo vedere video o scaricare app preferisco farlo dal mac quindi io userei solo app navigherei su internet e leggerei e manderei mail e occasionalmente ma 1 volta ogni mese potrei vedere un video su youtube anche se è raro

e allora vai tranquillo .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

1gb va + ke bene,l'unica cosa ke nn va bene sn i costi della vodafone:ghghgh:

lo so ma sono praticamente costretto a rimanere a vodafone tutta la mia famiglia ha vodafone e quasi tutti i miei amici :):ghghgh:

iMac 21,5"26/04/2010 16:43

iPhone 4 32 gb30/08/2010 10:26

Magic Mouse

Apple Remote

Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

anche io stesso problema..attualmente ho attivo zero limits on...e l'ho usata tranquillamente con iphone 3g...senza problemi mai sforato...ora mi devo prendere il 4 e pensavo di cambiare a zerol limits smart...tutto bene per sms e chiamate..ma ho un qualche dubbio sulla navigazione :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

se mi capitasse di fare videochiamate con skype secondo voi quanto ci vuole al mese? lasciandolo quasi sempre collegato ai social e qualche app tipo google calendar.....credo che prenderò la tariffa 3 con 20gb è quella che offre di più, fatto sta che siamo patetici nelle altre nazioni hanno internet illimitato anche nei cessi a tariffe di 30€ con 800 minuti....che vergogna

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. sono quasi costretto a rimanere con vodafone perchè tutti i miei amici hanno vodafone così come la mia famiglia:ghghgh::D

Devi restare a Vodafone per forza? Capisco la cosa degli amici, ma non la trovo molto conveniente...

Comunque io ho Tim Young: un giga di internet e mille messaggi al mese verso tutti.

Per quanto mi riguarda, pur facendole un notevole uso, non mi é nemmeno mai capito di avvicinarmi alla soglia di un giga. Nemmeno su iPad...

Saluti.

:angioletto:

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ti da tanti minuti quanto 3 a quel prezzo con una tale scelta di telefoni...gli abbonamenti in italia sono ridicoli fanno pena e pietà, ma dove vogliamo andare in europa mi chiedo....

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Vodafone Internet a 3 € a settimana e 250 Mb sempre a settimana.

Sempre connesso in 3G, Push attivato, mail, sms, tapatalk, twitter (poco) varie app che consulto ogni tanto, YouTube se mi gira... Qualche app scaricata (pesano poco).

Non ho mai superato i 150 Mb a settimana. ;):ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...