Vai al contenuto

Controllare il credito 3 direttamente da ipad senza nessuna app.


zod

Messaggi raccomandati

Allora ho acquistato da poco un ipad 16gb wifi + 3g e ho acquistato una usim 3. Mi sono subito chiesto come devo controllare il credito. Mi sono detto ora mi iscrivo al sito 3 ma il codice te lo inviano per sms e l'ipad non può riceverli allora avrei dovuto acquistare un app. per controllare il credito e la cosa mi ha dato un po' fastidio. Mi sono messo a perdere un po' di tempo e ho scoperto che per controllarlo basta andare su questo link:

http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=infocosti,cn=selfcare&dvc=ME

direttamente da ipad con safari (è ovvio funziona solo da ipad).

Spero di essere stato utile a qualcuno.......:barella:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai salvato da una chiamata a Tre :barella:

Non so perché ma da ieri non funzionava più internet.tre.it

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho telefonato al numero verde (è riportato sulla scatola della USIM della 3) e mi sono fatto spedire dalla gentile signora una password temporanea, ceh poi ho modificato.

Accedo via Safari con iPad o Mac al loro portale per vedere il credito e le Soglie, poi ho speso l'iper cifra di 0.79 cents per un applicazione che "frulla" da sola senza dover fare login ecc... comunque grazie zod proverò anceh il tuo metodo.

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona...peccato:mad:

Ma come non funziona, devi aprire il link solo da ipad.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come non funziona, devi aprire il link solo da ipad.

E sono su rete 3

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono su rete 3

cioè, scusa non ho capito cosa vuoi dire. O meglio se vuoi dire "e solo su rete 3" allora ok se invece volevi dire altro allora non ho capito.:confused:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...