Vai al contenuto

Qualcuno fa un viaggetto in USA? (AppleTV)


Messaggi raccomandati

Mi sono messa da brava bimba a noleggiare film sull'iTunes Store US, ma tocca vederli sul dispositivo da cui si noleggiano e attaccare i vari Mac alla TV per me è una scocciatura... per cui ho deciso che MI SERVE la nuova AppleTV :ghghgh:

Se qualcuno si recasse negli Stati Uniti a breve, avesse voglia di fare un giro in un Apple Store e me ne comprasse una... sarei molto contenta! Ovviamente pagherei un sovrapprezzo.

Forse è meglio che mi mandiate messaggi in privato... :fiorellino:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì... vorrei abbandonare la pirateria ma Apple non mi aiuta non mettendo in vendita l'AppleTV in Italia... :shock:

Umh

però dopo i film sono tutti in english no? e perlopiù inglese americano...

Poi credo funzioni bene qui in italia ma ho dei dubbietti....

Tu sei più informata/o a riguardo?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e perlopiù inglese americano...

Mi risulta che quasi non esistano film in inglese britannico, il cinema britannico non mi risulta sia fiorente come quello di hollywood e non spendono soldi a farli doppiare per correggere l'accento USA nella gloriosa madrepatria... :shock:

cmq non mi stupirei più di nulla... si sa come sono gli inglesi: quando la manica è in tempesta l'europa è isolata :ciao::p

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì... vorrei abbandonare la pirateria ma Apple non mi aiuta non mettendo in vendita l'AppleTV in Italia... :shock:

Come mai questo desiderio di abbandonare la pirateria? Non te gusta? Preferisci pagare? La colpa è dei diritti sui film e delle leggi italiane, ben gli sta allo stato se c'è la pirateria! In tutti i paesi come Germania, Francia, UK lo store c'è, in Spagna, Italia e altri paesi dell'est no...mah

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh

però dopo i film sono tutti in english no? e perlopiù inglese americano...

Poi credo funzioni bene qui in italia ma ho dei dubbietti....

Tu sei più informata/o a riguardo?

:ghghgh:

certo è tutto in inglese... ma io di mestiere faccio la traduttrice, non è un problema anzi preferisco così! :fiorellino:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai questo desiderio di abbandonare la pirateria? Non te gusta? Preferisci pagare? La colpa è dei diritti sui film e delle leggi italiane, ben gli sta allo stato se c'è la pirateria! In tutti i paesi come Germania, Francia, UK lo store c'è, in Spagna, Italia e altri paesi dell'est no...mah

beh ti dirò, a 99 centesimi di dollaro a puntata mi scarico le serie TV il giorno stesso in cui le trasmettono in USA, invece di fare la "fatica" di andarmeli a cercare tra i torrent 1-2 giorni dopo... senza contare che sono in HD e non mi tocca copiarle dal mac al lettore multimediale per vederle sulla TV...

il noleggio dei film invece è costosetto...

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io abito qui ma non torno in Europa prima di Natale..

grazie, alla fine ho preso un'Apple TV su eBay, costa poco di più di quello che la si paga in Francia o Germania... pacchetto già partito :fiorellino:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...