Vai al contenuto

consiglio valutazione 3gs 16 gb


Messaggi raccomandati

acquistato ad agosto 2009 tenuto con grande cura e compreso di imballo e custodia in pelle... quanto posso chiedere?

EDIT no applecare

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistato ad agosto 2009 tenuto con grande cura e compreso di imballo e custodia in pelle... quanto posso chiedere?

400 euro sarebbe la valutazione ideale a mio avviso

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

400 euro sarebbe la valutazione ideale a mio avviso

grazie :shock:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

350-370 essendo 16 e se tenuto bene

ps (dai un occhio a siti tipo macusato o macexchange)

ciao

grazie del consiglio:)

Pentito ? Passi a BlackBerry o vendi per iphone4 ?

il touch è scomodo vero ? ... eh

niente di tutto ciò...

ma usandolo poco visto che ha ancora merato ci sto facendo un pensierino..

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

niente di tutto ciò...

ma usandolo poco visto che ha ancora merato ci sto facendo un pensierino..

ho capito ma dopo che telefono useresti ?

ad agosto era già uscito l'iphone4 quindi piu o meno sapevi cosa stavi per acquistare giusto ?

edit

SORRY !! non avevo letto agosto 2009 !!!! mi autofotto. :shock:

cmq ugualmente con cosa telefoni poi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistato ad agosto 2009 tenuto con grande cura e compreso di imballo e custodia in pelle... quanto posso chiedere?

EDIT no applecare

Ciao, io quando mi sono messo alla ricerca di un iPhone 3GS da 16GB usato, guardavo solo le inserzioni da 350 euro e, per curiosità, anche quelle fino a 370-380 euro ma non di più.

Questo perchè, come mi è stato spiegato su questo forum, il valore di un 3GS da 16GB è ormai arrivato sui 300 euro.

In più, bisogna considerare che non è più in garanzia, e chi acquista un prodotto usato dovrebbe pensarci...

Il fatto che ci sia anche la custodia non è secondo me un fattore rilevante, perchè poi uno preferisce prendersi quella che più gli aggrada senza far lievitare inutilmente il prezzo.

Alla fine, sono riuscito a trovare un 3GS da 16 in garanzia fino ad aprile 2011 a 300 euro, secondo me di più non vale la pena spendere visto che l'alternativa è il 4 con l'abbonamento 3, a questo punto...

Ti consiglierei di provare a 360 euro e, se vedi che non riesci a venderlo, abbassare man mano... ma tanto come ho potuto constatare vanno via come il pane anche a prezzi più elevati, quindi basta tentare!

:shock:

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ma dopo che telefono useresti ?

ad agosto era già uscito l'iphone4 quindi piu o meno sapevi cosa stavi per acquistare giusto ?

edit

SORRY !! non avevo letto agosto 2009 !!!! mi autofotto. :shock:

cmq ugualmente con cosa telefoni poi ?

nokia e 71:fiorellino:

Ciao, io quando mi sono messo alla ricerca di un iPhone 3GS da 16GB usato, guardavo solo le inserzioni da 350 euro e, per curiosità, anche quelle fino a 370-380 euro ma non di più.

Questo perchè, come mi è stato spiegato su questo forum, il valore di un 3GS da 16GB è ormai arrivato sui 300 euro.

In più, bisogna considerare che non è più in garanzia, e chi acquista un prodotto usato dovrebbe pensarci...

Il fatto che ci sia anche la custodia non è secondo me un fattore rilevante, perchè poi uno preferisce prendersi quella che più gli aggrada senza far lievitare inutilmente il prezzo.

Alla fine, sono riuscito a trovare un 3GS da 16 in garanzia fino ad aprile 2011 a 300 euro, secondo me di più non vale la pena spendere visto che l'alternativa è il 4 con l'abbonamento 3, a questo punto...

Ti consiglierei di provare a 360 euro e, se vedi che non riesci a venderlo, abbassare man mano... ma tanto come ho potuto constatare vanno via come il pane anche a prezzi più elevati, quindi basta tentare!

:ciao:

grazie dei consigli

cmq la custodia la regalerei:)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

bel telefono bravo, anche io amo la qwerty ho un Bold 9700.

grazie.. :shock: alla fine mi serve più per telefonare che per altro e per questo basta l'e71:ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
grazie.. :shock: alla fine mi serve più per telefonare che per altro e per questo basta l'e71:ghghgh:

anche io si, uso solo telefono e mail, prima avevo un BB curve, poi ovviamente quando è uscito iphone4 mi ha fatto una grande voglia ma poi ho ripensato all'utilizzo effettivo che ne avrei fatto e alla praticità nell'uso esclusivo di telefonia...

Quindi ho preso un Bold 9700 a 350 euro nuovo sulla Baia e tanti saluti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e un 32 gb bianco di marzo 2010 cosa vale?Completo di tutto scontrino,car kit navigon,dock apple con telecomando,xstand,tutto in scatola.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

e un 32 gb bianco di marzo 2010 cosa vale?Completo di tutto scontrino,car kit navigon,dock apple con telecomando,xstand,tutto in scatola.

con tutti questi accessori anche 500

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...