Vai al contenuto

Exposé-tutte le finestre, e le applicazioni aperte [snow leopard]


steno12

Messaggi raccomandati

non so se sia una cosa nota o meno, ma per sbaglio ho premuto tab mentre ero in exposè tutte le finestre, e mi ha fatto vedere le finestre aperte per ciascuna applicazione.. premendo tab ripetutamente si possono scorrere tutte le applicazioni aperte e vedere tutte le relative finestre. simpatico, utile! :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio cmd+tab che ti fa vedere in mezzo lo schermo le icone della applicazioni per passare da un programma all'altro.

eheh ma quello è storico! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia una cosa nota o meno, ma per sbaglio ho premuto tab mentre ero in exposè tutte le finestre, e mi ha fatto vedere le finestre aperte per ciascuna applicazione.. premendo tab ripetutamente si possono scorrere tutte le applicazioni aperte e vedere tutte le relative finestre. simpatico, utile! :ciao:

grazie mille non lo sapevo!

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è exposè?

scusate l'ignoranza :-)

:preoccupato:http://lmgtfy.com/?q=expos%C3%A8

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...