Vai al contenuto

cinema 4d e vray...ajutooo :D


Messaggi raccomandati

Ciao!!

Ho appena comprato un macbookpro e vorrei chiedervi un aiutino!

Su windows usavo 3dstudiomax e cerco un'alternativa degna..dai vari forum sembra che cinema4d sia preferibile agli altri programmi, compreso rhinoceros..

siccome sono asssolutamente ignorante in materia, volevo chiedervi..esiste una versione particolare di cinema 4d o cinema 4d R12...R11......e se volessi aggiungere vray...è sempre compatibile con ogni "versione" di cinema 4d?

quale prendere??

grazie mille! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io vorrei un consiglio a questo proposito, uso da molto archicad con maxwell plug in e mi trovo bene ma il render di una vista qualsiasi prende troppo tempo per avere una buona definizione.

Alcuni mi hanno consigliato cinema 4d ma non so quale versione potrei provare per iniziare e poi volevo chiedere se si può usare come plug in (motore di rendering) come faccio con maxwell

...fatti non foste per viver come bruti 

Link al commento
Condividi su altri siti

io utilizzo cinema4d, ed ho sia vray che maxwell render, entrambi girano bene, io ho la r11.5, la 12 aspetto ancora un pò a comprarla perchè non sò quale compatibilità ha con i vari plug-ins, per andare sul sicuro prendete la 11.5 che oltretutto gira a 64bit

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...