Vai al contenuto

HD tradizionale vs HD stato solido


Messaggi raccomandati

velocita', consumo, temperature, silenziosita', affidabilita'

In pratica, niente di che :fiorellino:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero tanto più veloce? Per uno che come me lo utilizza in mobilità, ovvero se lo porta sempre dietro, la spesa riduce il rischio di rotture oppure no?

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero tanto più veloce? Per uno che come me lo utilizza in mobilità, ovvero se lo porta sempre dietro, la spesa riduce il rischio di rotture oppure no?

Diciamo che in mobilità è il suo uso ideale, visto che è più leggero, veloce e soprattutto non ha parti meccaniche in movimento, quindi è decisamente meno soggetto a problemi in caso di cadute o urti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il "tanto" e' relativo, dipende anche dall'ssd che compri, non sono tutti uguali, vedi dei benchmark

per affidabilita' si', intendevo anche il minor rischio di rottura

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' dei migliori

Ma senza di quello non mi riconoscono la garanzia. Dici che posso installarlo sul mio (di due anni) fuori garanzia? Ma siamo sicuri che poi funzioni senza problemi?

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma senza di quello non mi riconoscono la garanzia. Dici che posso installarlo sul mio (di due anni) fuori garanzia? Ma siamo sicuri che poi funzioni senza problemi?

chi te l'ha detto che non ti riconoscono la garanzia?

nel Macbook, Macbook Pro puoi mettere la ram e l'hd che vuoi, da solo, c'e' la guida sul sito di Apple. Naturalmente se ti si rompe l'hd sostitutivo Apple non te lo cambia, idem per la ram. E se devi farti sostituire il Mac, per una strana ragione, tipo scheda logica, e' meglio se gli mandi il mac con le componenti originali perche' se cambiano tutto ti ridanno il computer dalle specifiche di quello che hai comprato e perdi le componenti extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...