Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Attivazione iPhone 4 con micro sim WIND

xdani

Recommended Posts

• 2 weeks later...

A me è successo la stessissima cosa col mio Iphone 4.. dopo averne riavuto uno completamente nuovo dall'assistenza su itunes mi compare la scritta "sim non compatibile".

L'operatore di II Livello mi ha assicurato di risolvere il probl nel giro di 5 giorni ma dal 24 dicembre ancora nulla.. Non è possibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...

ragazziiiiii ho lo stesso problema ho un iphone4 l'ho mandato in assistenza (dopo un mese di vita) xkè non prendeva più la linea lunedì è venuto il corriere e dopo 4 gg me l'hanno riportato.....solo k non riesco ada attivarlo con la mia scheda che prima invece funzionava perfettamente nell'iphone....ho provato cn scheda 3 e si è attivato se rimetto la wind mi dice collegate itunes, ho provato con 3 schede wind ma lo stesso!!!!uffiiiiii domani provo il consiglio di Gewiss speriamo risolvono presto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo