Vai al contenuto

Migliore custodia iphone 4???


Messaggi raccomandati

Ragazzi ieri ho preso l'iPhone 4!!!per adesso sono molto soddisfatto!!!

fino ad ora ho avuto il 3g prima, e poi il 3gs, MAI con una custodia,ma questo iphone mi sembra mooooolto più delicato degli altri visto il materiale con cui è fatto.

devo dire che ora se prendo in mano un 3gs mi sembra un giocattolino di plastica, però è anche vero che è molto resistente.

quindi vorrei prendere una custodia che lo protegga di fianco e sul retro, lasciando il frontale completamente libero...preferibilmente in gomma perchè credo che una custodia rigida se mai cadesse a terra non attutisce poi tanto il colpo...

secondo voi quale è la più bella e funzionale??? voi quale avete???

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumper ... forever.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bumper è meno invasivo ma graffia..

Perché graffia??

Secondo voi quelli intorno ai 10€ su Ebay sono buoni? proteggono realmente il cell??

Un altro mio dubbio e' che essendo in gomma rendono difficile inserirlo in tasca perché fa attrito i pantaloni

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...