Vai al contenuto

Windows su mac


olimpus

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vorrei sapere ma se io decido di effettuare la partizione dell'hd quindi un pò per mac e un pò per il sistema windows poi quando non ho più voglia di tenerlo posso mettere tutto com'era quando ho comprato il pc? se installo windows e prendo dei virus poi potrebbero circolare in tutto il pc? scusate le domande da ignorante ma non sono per nulla esperto di ciò

 iMac 21,5" 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi riportare tutto com'era prima.

ovviamente se decidi di installare Win, è sempre megllio installare un'antivirus sulla sua partizione. i virus che ovviamente potresti pendere, intaccano solamente la partizione di Win e non tutto il disco

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i virus che potrei prendere intaccherebbero solamente la parte windows perchè per mac non sono compatibili oppure perchè arrivano solo nella partizione del windows?

per entrambi i motivi......ma poi sii ottimista, perchè devi per forza prendere virus. io in 20 anni di onorato servizio Windows ne ho preso solo due, ed uno solamente mi ha incasinato il PC......e sempre perchè IO sono stato scemo :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

per entrambi i motivi......ma poi sii ottimista, perchè devi per forza prendere virus. io in 20 anni di onorato servizio Windows ne ho preso solo due, ed uno solamente mi ha incasinato il PC......e sempre perchè IO sono stato scemo :ghghgh:
perchè quando avevo un windows avevo molto spesso dei virus e non so il perchè anche se andavo sempre in siti tranquilli

 iMac 21,5" 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi secondo te conviene partire l'HD?

sei tu che vuoi mettere Windows in una partizione, che significa se conviene. se ti serve ti serve e conviene altrimenti no.