Vai al contenuto

amule per mac


dr.virus93

Messaggi raccomandati

volevo chiedervi una cosa... dato che su winzozz avevo sempre installato emule e lo usavo molto, dopo un po di tempo il pc si impallava del tutto e dovevo deframmentare e spesso anche formattare, adesso non ho piu il pc ho solo l'imac e mi servirebbe amule.

volevo sapere se installando amule su mac potrei avere qualche rallentamento del sistema o qualche problema, con utorrent mi trovo benissimo ma alcuni file torrent non ci sono li trovo solo sul mulo.... :ciao:

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mac è diverso dal Pc.

Niente formattazioni o niente casini sui registri o deframmentazioni.

Tutto dipende però dall'uso che se ne fa della macchina.

E' normale che se la si tratta da signora , da signora ti si presenterà . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mac è diverso dal Pc.

Niente formattazioni o niente casini sui registri o deframmentazioni.

Tutto dipende però dall'uso che se ne fa della macchina.

E' normale che se la si tratta da signora , da signora ti si presenterà . :ciao:

Quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mac è diverso dal Pc.

Niente formattazioni o niente casini sui registri o deframmentazioni.

Tutto dipende però dall'uso che se ne fa della macchina.

E' normale che se la si tratta da signora , da signora ti si presenterà . ;)

daccordissimo :(

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrando in topic..

Non dovresti avere problemi installando aMule sul Mac.

Se poi scarichi veramente tanto ricordati che è consigliato tenere un buona fetta di Hard Disk libero dov'è installato il sistema operativo.. E poi ripeto ciò che è già stato detto: dipende dall'uso che ne fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrando in topic..

Non dovresti avere problemi installando aMule sul Mac.

Se poi scarichi veramente tanto ricordati che è consigliato tenere un buona fetta di Hard Disk libero dov'è installato il sistema operativo.. E poi ripeto ciò che è già stato detto: dipende dall'uso che ne fai.

no vabbe scarico poco da amule cmq ho un TB sull'imac quindi avoglia a spazio..... (togliendo 100 GB x windows vabbe...)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

un link di un buon amule?

devo rinizià a mette un pò di roba dato che ho riformattato tutto

dipende dal tuo sistema operativo (tiger leopard o snow)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...